Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Leon@rdo' s pictures

Leon@rdo' s pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Leon@rdo' s pictures

Postby Abierto » Sun May 30, 2010 6:57 pm

Covy wrote:x 2 tastiere il + comodo è lo spider della K&M che è alto 140cm in totale... : Wink : : Wink : io con 2 tastiere mi sono sempre trovato benissimo!! : Chessygrin : : Chessygrin : l'apex è alto 114cm : Wink : è bellissimo e comodissimo ma se suoni in piedi con 2 tastiere e sei abbastanza alto la seconda risulta un po' bassina! : Wink : io sono alto 175cm e guarda con il K&M...e fai conto che in questa foto, l'altezza della trinity è circa l'altezza massima dell'apex, puoi alzarla ancora di 5/6 cm... : Wink :

grazie, questo rende molto di piu! :)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sun May 30, 2010 7:31 pm

Abierto wrote:
Covy wrote:x 2 tastiere il + comodo è lo spider della K&M che è alto 140cm in totale... : Wink : : Wink : io con 2 tastiere mi sono sempre trovato benissimo!! : Chessygrin : : Chessygrin : l'apex è alto 114cm : Wink : è bellissimo e comodissimo ma se suoni in piedi con 2 tastiere e sei abbastanza alto la seconda risulta un po' bassina! : Wink : io sono alto 175cm e guarda con il K&M...e fai conto che in questa foto, l'altezza della trinity è circa l'altezza massima dell'apex, puoi alzarla ancora di 5/6 cm... : Wink :

e secondo me ti conviene la versione pro, che ha le braccia che si possono allungare, è molto comodo per l'88 tasti e puoi mettere inclinata come nella tua foto la sh! : Wink : : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Abierto » Sun May 30, 2010 7:34 pm

Covy wrote:
Abierto wrote:

e secondo me ti conviene la versione pro, che ha le braccia che si possono allungare, è molto comodo per l'88 tasti e puoi mettere inclinata come nella tua foto la sh! : Wink : : Wink :

qualcosa mi dice che quello stand costa U.U
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Sun May 30, 2010 7:38 pm

okok..parliamone in un altro topic magari...fico quello stand covy! Ma i piedi a ragno mi sanno di fragile.. : Wink :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Sun May 30, 2010 7:58 pm

Leon@rdo wrote:okok..parliamone in un altro topic magari...fico quello stand covy! Ma i piedi a ragno mi sanno di fragile.. : Wink :

scusa leo non volevamo intasarti la tua pagina!!nono invece sono molto molto resistenti quei piedi, sono tutti e 4 di acciaio pieni! : Wink : e per chiuderlo ruotano di 360° e diventano paralleli alla colonna dello stand! : Chessygrin : : Chessygrin : pesa quasi 10kg quello stand! : Wink : è decisamente resistente! : Thumbup : : Thumbup :e le gambe fatte con quella forma sono comodissime per metterci sotto i pedali! : Wink : : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby carlitos » Sun May 30, 2010 10:19 pm

Ho un amico che ha lo Spider e ci carica sopra Nord Stage 88, una master 61 e Little Phatty... Anche quando "picchia" sul Nord Stage lo stand non ne risente : Wink :
carlitos

Postby matrix » Mon May 31, 2010 12:35 pm

oddiooooo noooo! LEO FERMATI!...il die hard si inclinerà!! e cadrà tutto!!! fidati...a me con 1 tr88 e un trinity mi stava crollando in un live!....lo scrissi già in tanti altri topic.....ragazzi non fate cose avventate! : WallBash :
matrix
Platinum Member

Postby carlitos » Mon May 31, 2010 12:39 pm

Dal sito della proel si può leggere:

Note : Portata: ripiano inferiore 25 Kg - ripiano superiore 20 Kg*
* con tutti i 3 punti di contatto della base a terra

Dal sito Korg invece:

Weight:
M3-88: 58.42 lbs (26.5 kg)

uhm...
carlitos

Postby Abierto » Mon May 31, 2010 12:41 pm

carlitos wrote:Dal sito della proel si può leggere:

Dal sito Korg invece:

Weight:

uhm...

parlate del die hard?
Abierto
Senior Member

Postby carlitos » Mon May 31, 2010 12:43 pm

Abierto wrote:
carlitos wrote:Dal sito della proel si può leggere:

Dal sito Korg invece:

Weight:

uhm...

parlate del die hard?

Sì, parlo dello stand che ha comprato leo.
carlitos

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle