Ultimauro - Foto e Video
Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali
Ultimauro - Foto e Video
by Ultimauro » Fri Sep 16, 2011 3:20 pm
Inauguro la sezione con la foto fatta per la customizzazione dell'Ax-Synth; tornando a suonare live a breve, posterò foto e quant'altro qui ;)

Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Re: Ultimauro - Foto e Video
by vaivavalo » Fri Jan 20, 2012 9:44 am
nessuno aveva commentato!!??! Povero Mauritos!!!
Comunque grande custom (come già ti dissi) e grande coraggio a fare un lavoro del genere su un synth molto costoso!
Comunque grande custom (come già ti dissi) e grande coraggio a fare un lavoro del genere su un synth molto costoso!
by Riven » Fri Jan 20, 2012 10:00 am
E a beneficio di chi volesse tentare di riprodurre l'ottimo lavoro svolto, ricordo che Mauro aveva lasciato ai posteri un validissimo tutorial.
Eccolo qui:
customizzare-synth-white-t5603.html
Eccolo qui:
customizzare-synth-white-t5603.html
-
Riven - Posts: 2328
by Ultimauro » Wed Jan 25, 2012 1:30 pm

Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
by Ultimauro » Wed Jan 25, 2012 9:53 pm

by Ultimauro » Wed Jan 25, 2012 9:57 pm
In realtà, in questa seconda foto si vede bene come ora, causa età e stress lavorativo, abbia perso molti capelli.
Tutta questa serie di foto che mi hanno fatto assieme al gruppo mi sono servite per focalizzare i "punti cruciali" su cui devo intervenire in qualche modo per migliorare la mia immagine e sto pensando seriamente a come rilanciarla.
Ho fatto degli acquisti dalla Raven (guardate che belle cose che fa!!!) proprio in questo senso, sto aspettando mi arrivino ma sono ancora dubbioso rispetto cosa fare per i capelli: o mi raso a zero o comincio con bandane / cappelli vari.
Premesso che ho un sacco di giacchette sotto cui ci starebbe bene un cappello a tubo classico stile "cappellaio matto", vorrei sentire la vostra opinione!
Tutta questa serie di foto che mi hanno fatto assieme al gruppo mi sono servite per focalizzare i "punti cruciali" su cui devo intervenire in qualche modo per migliorare la mia immagine e sto pensando seriamente a come rilanciarla.
Ho fatto degli acquisti dalla Raven (guardate che belle cose che fa!!!) proprio in questo senso, sto aspettando mi arrivino ma sono ancora dubbioso rispetto cosa fare per i capelli: o mi raso a zero o comincio con bandane / cappelli vari.
Premesso che ho un sacco di giacchette sotto cui ci starebbe bene un cappello a tubo classico stile "cappellaio matto", vorrei sentire la vostra opinione!
by Kenny » Thu Jan 26, 2012 12:17 am
WOWO, grande!!
Io voto per i cappelli vari.
Ultimauro wrote:Ho fatto degli acquisti dalla Raven (guardate che belle cose che fa!!!) proprio in questo senso, sto aspettando mi arrivino ma sono ancora dubbioso rispetto cosa fare per i capelli: o mi raso a zero o comincio con bandane / cappelli vari.
Io voto per i cappelli vari.

Setup:
Kurzweil PC3 Sounds • My Userbars • My PC3 Tutorials • BBcount
by vaivavalo » Thu Jan 26, 2012 9:47 am
anche io, però non so se alla Cowboy o a Tuba, dipende molto da come sono vestiti anche gli altri del gruppo!
by Ultimauro » Thu Jan 26, 2012 9:58 am
Mi sono preso questo:

Io avevo pensato ad uno stile misto tra cappello cowboy e steampunk ma è dura trovar qualcosa di decente...specie perchè uso anche una pedaliera midi durante lo show ed i miei scarponi (le new rock..) rendono complesso il suo utilizzo...

Io avevo pensato ad uno stile misto tra cappello cowboy e steampunk ma è dura trovar qualcosa di decente...specie perchè uso anche una pedaliera midi durante lo show ed i miei scarponi (le new rock..) rendono complesso il suo utilizzo...
20 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2