carlitos wrote:valeciara wrote:Clavia rules...il mio sogno è che la Clavia faccia una WS anche da 5000 euro..mi indebito fino al collo ma la prenderei subito..ahahah
No, Clavia fa strumenti unici, non si può sputtanare così
dici?

by dladio » Sun May 09, 2010 2:58 pm
carlitos wrote:valeciara wrote:Clavia rules...il mio sogno è che la Clavia faccia una WS anche da 5000 euro..mi indebito fino al collo ma la prenderei subito..ahahah
No, Clavia fa strumenti unici, non si può sputtanare così
by carlitos » Sun May 09, 2010 3:07 pm
Dladio wrote:dici?
by Xam » Sun May 09, 2010 3:58 pm
carlitos wrote:Dladio wrote:dici?
Clavia mi è sempre sembrata un'azienda che fa strumenti diversi dagli altri, magari mi sbaglio, però il concetto di nord electro è unico (ottimi organi e piani elettrici su tastiera waterfall), al massimo ci sono altri hammond cloni ma mancano della sezione piani... anche nord stage è diverso, non è la classica workstation da mega combi, ha pochi suoni (rispetto ad una workstation) ma di qualità elevata e non ha il sequencer, non è uno stage piano perché ha i controlli per l'hammond come un clone ed ha la sezione synth, ergo mi viene difficile da pensare una Clavia workstation (almeno come prodotto simile ad M3, Fantom G, Motif XS) a meno ché non reinventi il concetto di workstation, cosa di cui è capacissima... Quindi attendo di essere sbugiardato
by carlitos » Sun May 09, 2010 4:00 pm
Xam wrote:
hei ragazzi ,guardate che questo topic è stato aperto solo per dire quanto sono bello, mica per parlare di tastiere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
by Xam » Sun May 09, 2010 4:29 pm
carlitos wrote:Xam wrote:
hei ragazzi ,guardate che questo topic è stato aperto solo per dire quanto sono bello, mica per parlare di tastiere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa l'ho già sentita ahah!
by alexandros » Mon May 10, 2010 5:04 pm
by Xam » Mon May 10, 2010 5:08 pm
Alexandros wrote:maronna il Gasoline.... mi ha tirato 3 pacchi consecutivi quest'anno per ilt ributo Whitesnake ....GRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!
by alexandros » Mon May 10, 2010 5:13 pm
by Xam » Mon Jan 16, 2012 4:47 pm
by Xam » Fri May 17, 2013 8:57 pm
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]