Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Nightwish sounds preset

Nightwish sounds preset

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: Nightwish sounds preset

Postby DKS Synth Lab » Thu Nov 27, 2008 3:54 pm

Aethervision_key wrote:covy qual'è il preset di trinity per sleeping sun ? :shifty:
bei suoni anche se un po meno gli archi a mio avviso li trovo un troppo sinth, anche se a me cosi nudi e crudi non piacciano le stringhe, li preferisco abbinati a violini viole tube eheh

su trinity combi 015 banco A :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Nightwish sounds preset

Postby Aethervision_key » Thu Nov 27, 2008 4:03 pm

al ritorno dal lavoro ci guardo eheh perchè non mi sembra di averla sentita a meno che non l'ho cambiata, cosa molto probabile eheh grazie !
User avatar
Aethervision_key
Junior Member
 
Posts: 301
Joined: Fri Nov 14, 2008 2:37 pm
Location: Sant'Ilario d'Enza (Re)

Re: Nightwish sounds preset

Postby DKS Synth Lab » Thu Nov 27, 2008 4:05 pm

Aethervision_key wrote:al ritorno dal lavoro ci guardo eheh perchè non mi sembra di averla sentita a meno che non l'ho cambiata, cosa molto probabile eheh grazie !

eventualmente ho i preset se vuoi...almeno puoi ricaricarli tutti o ricaricare solo quel suono... :geek:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Nightwish sounds preset

Postby Stéx » Thu Nov 27, 2008 9:55 pm

Allora...
ho cambiato ancora il suono, penso sia quello definitivo xkè è molto simile all'originale.
Ho usato: vocal ooh, string, pad, church organ.
Il problema è che quando uso il pedale sustain, nel cambio di accordi si sente come uno stacco e l'organo viene interrotto per riprendere nell'accordo successivo, a volte non riprende affatto. Secondo me il problema arriva dall'uso del pad, secondo voi??
Setup: Roland JV-90, Yamaha AN1x, mixer Behringer UB502, microfono Karma, pc Acer AspireONE D150 + Nuendo3
User avatar
Stéx
 
Posts: 93
Joined: Tue Nov 11, 2008 3:51 pm

Re: Nightwish sounds preset

Postby DKS Synth Lab » Thu Nov 27, 2008 9:57 pm

Stéx wrote:Allora...
ho cambiato ancora il suono, penso sia quello definitivo xkè è molto simile all'originale.
Ho usato: vocal ooh, string, pad, church organ.
Il problema è che quando uso il pedale sustain, nel cambio di accordi si sente come uno stacco e l'organo viene interrotto per riprendere nell'accordo successivo, a volte non riprende affatto. Secondo me il problema arriva dall'uso del pad, secondo voi??

se riesci fai una breve registrazione...in modo da capirsi meglio! :thumbup: può darsi anche che finisca la polifonia...
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Nightwish sounds preset

Postby Stéx » Thu Nov 27, 2008 10:09 pm

La registrazione volevo farla stasera, ma il lavoro oggi mi ha sfinito.
Se non riesco, Lunedi sicuramente la metto:D
Un sito x uploaddare mp3 e condividerne il link? (tipo imageshack per le immagini)

P.S.: vedo se riesco ad entrare nella scheda audio del pc, sennò lo registro in aria libera con il palmare :lol:
Setup: Roland JV-90, Yamaha AN1x, mixer Behringer UB502, microfono Karma, pc Acer AspireONE D150 + Nuendo3
User avatar
Stéx
 
Posts: 93
Joined: Tue Nov 11, 2008 3:51 pm

Re: Nightwish sounds preset

Postby carlitos » Thu Nov 27, 2008 11:40 pm

Stéx wrote:Un sito x uploaddare mp3 e condividerne il link? (tipo imageshack per le immagini)

:think: ...www.space4keys.com lo conosci? :D In alto a destra c'è il pulsante UPLOAD e ti da il link (come su imageshack :thumbup: )
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Nightwish sounds preset

Postby dladio » Fri Nov 28, 2008 11:51 am

Ragazzi, specialmente Covy che è mod.. non è che l'argomento va spostato? ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Nightwish sounds preset

Postby carlitos » Fri Nov 28, 2008 12:05 pm

Topic spostato, che rimbecilliti che siamo :lol:
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Nightwish sounds preset

Postby Stéx » Fri Nov 28, 2008 8:09 pm

[OT]
Ma Carlitos, sei iscritto da solo 3 mesi e già ti hanno fatto mod?
Anke se c,q ho notato ke in questo forum sono tantissimi i mod...
[/OT]
Setup: Roland JV-90, Yamaha AN1x, mixer Behringer UB502, microfono Karma, pc Acer AspireONE D150 + Nuendo3
User avatar
Stéx
 
Posts: 93
Joined: Tue Nov 11, 2008 3:51 pm

PreviousNext

Return to My Sound and Style

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests