Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • piccolo solo demo "luca e i beehive"

piccolo solo demo "luca e i beehive"

Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!

Re: piccolo solo demo "luca e i beehive"

Postby DKS Synth Lab » Mon Aug 25, 2008 8:17 pm

Daniele wrote:Ragazzi nn vi scaldate per così poco, sincerametne questo è un forum di gente che vuol imparare una dall'altra, magari anche prendendosi delle critiche o facendo notare a tutti i propri "difetti".
Credo che un pò tutti qui si sia degli "amatori", i professionisti di solito nn hanno tempo per "parlare" e spesso sono in giro per fare un pò di soldini. :mrgreen:

Tornando in topic però:

Venendo al solo, penso sia ben fatto, nn mi interessano le note quanto l'espressione e il gusto.

P.S.
Io nel video che è stato postato nn ho minimamente pensato all'audio, quanto al resto 8-)

il solito porco!XD dani hai aggiunto il mio nuovo contatto di msn?? :mrgreen:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Niki » Mon Aug 25, 2008 10:58 pm

Non vedo niente di sbagliato ne nel non dormire la notte per impararsi un solo di un altro tastierista (o passare mesi a impararsi un 'impromtu' di Chopin....per fare un esempio) e men che meno nell'esprimersi in un solo personale...

Non capisco la vostra disputa da cosa nasca...

albatros4 wrote:be...potevi spostarti dall'accordo di re maggiore....e magari usare pure qualche altra figurazione ritmica....così sembra un esercizietto... ;) può fare di meglio...

D'altra parte se tu, Albatros parti così...un'affermazione così potrebbe risultare polemica, non credi? Se però non fosse stato nelle tue intenzioni avresti potuto specificarlo subito dopo. Uno che si sente dire una cosa del genere...cosa vuoi che risponda...In generale, o uno si chiama Keith Emerson che se ne frega altamente perchè è un fenomeno (che non è comunque corretto ma qualcosa nella storia ha lasciato), oppure tutti stiamo con i piedi per terra e cerchiamo di rispettarci a vicenda. Sbaglio?
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Postby albatros4 » Mon Aug 25, 2008 11:29 pm

si hai ragione...la mia voleva essere una critica positiva....per i toni, conoscendo il soggetto, ci vado prevenuto.....tutto qui :D
albatros4
Junior Member

Postby dladio » Tue Aug 26, 2008 2:31 am

albatros4 wrote: conoscendo il soggetto

di nuovo polemico :mrgreen: eddaaaai
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Tue Aug 26, 2008 10:18 am

Claudio wrote:
albatros4 wrote: conoscendo il soggetto/quote]

concordo con claudio!dai ponete fine alle ostilità!siete colleghi d'altra parte...e le critiche devono essere costruttive non polemiche come per i bambini che dicono e il mio giocattolo è + bello del tuo, e ce l'ho + lungo di te, e ho la pista nuova e tu no... :D (la seconda che ho detto mi sembra + avanti con l'età ma rende l'idea...) :mrgreen: imparate a migliorare voi stessi sfruttando i consigli, le critiche e quello che ci dicono gli altri..tastieristi ovviamente i chitarristi mandateli a cag...ehm, avete capito.. :mrgreen: in ogni caso il + giovane di tutti qui credo di essere io...almeno tra i + attivi del forum quindi visto che avete cmq tutti dai 20 anni in su...penso sia giusto comportarvi come tali o no???l'infanzia è finita!!!quindi ora è giusto migliorare sempre accettando le critiche e i suggerimenti...senza offendersi... :D
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby gilles » Tue Aug 26, 2008 10:26 am

covenant wrote:
Claudio wrote:
albatros4 wrote: conoscendo il soggetto/quote]

concordo con claudio!dai ponete fine alle ostilità!siete colleghi d'altra parte...e le critiche devono essere costruttive non polemiche come per i bambini che dicono e il mio giocattolo è + bello del tuo, e ce l'ho + lungo di te, e ho la pista nuova e tu no... :D (la seconda che ho detto mi sembra + avanti con l'età ma rende l'idea...) :mrgreen: imparate a migliorare voi stessi sfruttando i consigli, le critiche e quello che ci dicono gli altri..tastieristi ovviamente i chitarristi mandateli a cag...ehm, avete capito.. :mrgreen: in ogni caso il + giovane di tutti qui credo di essere io...almeno tra i + attivi del forum quindi visto che avete cmq tutti dai 20 anni in su...penso sia giusto comportarvi come tali o no???l'infanzia è finita!!!quindi ora è giusto migliorare sempre accettando le critiche e i suggerimenti...senza offendersi... :D

ovvio che si...dai tastieristi prendo sempre suggerimenti e le critiche se ben fatte....se ben fatte.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby U-Gum » Tue Aug 26, 2008 11:52 am

gilles wrote:
covenant wrote:concordo con claudio!dai ponete fine alle ostilità!siete colleghi d'altra parte...e le critiche devono essere costruttive non polemiche come per i bambini che dicono e il mio giocattolo è + bello del tuo, e ce l'ho + lungo di te, e ho la pista nuova e tu no... :D (la seconda che ho detto mi sembra + avanti con l'età ma rende l'idea...) :mrgreen: imparate a migliorare voi stessi sfruttando i consigli, le critiche e quello che ci dicono gli altri..tastieristi ovviamente i chitarristi mandateli a cag...ehm, avete capito.. :mrgreen: in ogni caso il + giovane di tutti qui credo di essere io...almeno tra i + attivi del forum quindi visto che avete cmq tutti dai 20 anni in su...penso sia giusto comportarvi come tali o no???l'infanzia è finita!!!quindi ora è giusto migliorare sempre accettando le critiche e i suggerimenti...senza offendersi... :D

ovvio che si...dai tastieristi prendo sempre suggerimenti e le critiche se ben fatte....se ben fatte.

Si si...ma mi sembra inutile continuare a negare...io sono sempre stato il più bello tra i due... :D :D :D
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Postby albatros4 » Tue Aug 26, 2008 1:21 pm

gilles wrote:ovvio che si...dai tastieristi prendo sempre suggerimenti e le critiche se ben fatte....se ben fatte.

critiche ben fatte si fanno a pezzi ben fatti :D e a tastieristi ben fatti :D ....ovvero, quando ascolti un pezzo completo e lo presenti come tuo delucidandoci su quanto e come fatto. quello che ti ho detto è più che sufficiente ( a mio avviso) e mi piacerebbe che discutessi sulla mia critica anche per non uscire fuori tema. alla fine le parole volano....
albatros4
Junior Member

Postby gilles » Tue Aug 26, 2008 4:01 pm

albatros4 wrote:
gilles wrote: quello che ti ho detto è più che sufficiente ( a mio avviso) e mi piacerebbe che discutessi sulla mia critica anche per non uscire fuori tema. alla fine le parole volano....

scusa...che ci sarebbe da discutere? propongo a daniele di cancellare le ultime pagine di commenti.lo farei gia io...ma siccome il forum è suo........
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby gilles » Tue Aug 26, 2008 4:09 pm

Daniele wrote:
Venendo al solo, penso sia ben fatto, nn mi interessano le note quanto l'espressione e il gusto.

grazie...un appunto.
non lo chiamerei solo...anche se l'ho chiamato io così eheh
è più un intermezzo......una parte di "stacco"
. non ho voluto dare la forma del solo a questa parte ma più a una cosa che staccasse per il solo vero e proprio della chitarra.
gilles
Senior Member

PreviousNext

Return to My Sound and Style