sapete darmi una mano grazie millessustain pc3x
Fai ascoltare a tutti quello che sai fare!
ssustain pc3x
by democrito » Sun Jul 22, 2012 10:57 pm
Ciao ragazzi mi è successa una cosa strana praticamente il pedale sustain mi funziona in modalità setup ma non in program le ho provate tutte senza esito
sapete darmi una mano grazie mille
sapete darmi una mano grazie mille-

democrito - Junior Member
Re: ssustain pc3x
by vaivavalo » Mon Jul 23, 2012 12:19 pm
ah, bella domanda!! Kurzweiliani, a voi!!!
Comunque, se funziona in un modo, è solo un discorso di settaggi, tranquillo! Magari c'è un menù (mai visto kurz in vita mia purtroppo) dove ci sono le assegnazioni di program change, o in generale di midi!
Comunque, se funziona in un modo, è solo un discorso di settaggi, tranquillo! Magari c'è un menù (mai visto kurz in vita mia purtroppo) dove ci sono le assegnazioni di program change, o in generale di midi!
by Paga » Mon Jul 23, 2012 2:07 pm
Secondo me hai modificato qualcosa nel control setup, ovvero il setup che contiene le informazioni generali di funzionamento. Nella pagina master vai a vedere qual'è il numero del control setup, poi passi in modalità setup, vai al setup in questione, vai nella pagina footswitch 1 e metti momentary, sustain (CC#64), entry state 127, exit state 0...
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
- Paga
- Platinum Member
by democrito » Mon Jul 23, 2012 5:04 pm
spero di non averlo già fatto questo passo e che tu abbia ragione comunque grazie ti farò sapere e comunque io ieri ero a suonare e non ho toccato niente di tutto questo boh spero di risolvere
-

by democrito » Mon Jul 23, 2012 5:47 pm
ok risolto comunque ho fatto gli stessi passi di ieri che non avevano esiti positivi oggi meglio così ciao e grazie ancora
-

5 posts
• Page 1 of 1