DEMO KARMA 1
Mostra a tutti quello che sai fare!
DEMO KARMA 1
by DKS Synth Lab » Fri Aug 01, 2008 2:20 pm
ecco il primo video demo di KARMA...ovviamente l'audio è ottimo, l'ho registrato a parte
ora so come fare video decenti!
presto tanti altri suoni...ma per ora accontentatevi di questi pochi minuti..
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-

DKS Synth Lab - Senior Member
Re: DEMO KARMA 1
by dladio » Fri Aug 01, 2008 2:52 pm
e bravo il nostro covenant! sono davvero contento.. ti consiglio magari di provvedere a un telo dietro (magari nero così sviluppi l'animo Metal che c'e' in te
) giusto per nn far vedere il letto e poi e' davvero professional! complimentoni davvero su internet non c'era una demo che mostrasse il lato "suonabile" del karma 
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by Support Synthonia » Fri Aug 01, 2008 7:05 pm
Niente da fare, nn riesco a farvi capire come si inserisco i filmati in flash..
Comunque tra un mesetto nn cene sarà + bisogno
Venendo al video, concordo con Claudio, davvero un bel lavoro Dany..........
Penso che per questo fine settimana sarà pronto anche un video della mia Karma Customized che è in partenza
Comunque tra un mesetto nn cene sarà + bisogno
Penso che per questo fine settimana sarà pronto anche un video della mia Karma Customized che è in partenza
-

Support Synthonia - Site Admin
by DKS Synth Lab » Fri Aug 01, 2008 7:35 pm
Daniele wrote:Niente da fare, nn riesco a farvi capire come si inserisco i filmati in flash..![]()
Comunque tra un mesetto nn cene sarà + bisogno![]()
dani dany quando vuoi suonarla puoi venire da me...ho un letto in +!
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-

by DKS Synth Lab » Fri Aug 01, 2008 7:36 pm
Claudio wrote:e bravo il nostro covenant! sono davvero contento.. ti consiglio magari di provvedere a un telo dietro (magari nero così sviluppi l'animo Metal che c'e' in te) giusto per nn far vedere il letto e poi e' davvero professional! complimentoni davvero su internet non c'era una demo che mostrasse il lato "suonabile" del karma
beh il telo me lo procuro anche...non so dove cacchio appenderlo ma vedrò cosa fare!
-

by dladio » Sat Aug 02, 2008 11:40 am
eheh.. no comunque quando i video diventeranno ufficiali per S4K scusatemi ma diventerò rompiscatole sulla resa grafica anche.. dobbiamo essere inattaccabili, professionali.. quindi cerchiamo di non far vedere scrivanie letti e altro dietro i nostri setups.. ovviamente non mi riferisco solo a te, anzi hai fatto già davvero un ottimo lavoro
dai inventati un modo per tenere il telo eheh fallo tenere da mamma mentre suoni ahahah
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by Support Synthonia » Sat Aug 02, 2008 12:37 pm
Bravo il mio Mod.......
E' scontato dire che i video sono importantissimi come l'audio del resto....
Cosa fareste se nel mezzo di un pezzo o di un live si sentisse nella ripresa il rombo di un motore o la voce di un tizio che grida aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Penso che tutti penseremmo che la ripresa è un pò troppo "amatoriale"....
Stessa cosa per i vale per i video...
E' scontato dire che i video sono importantissimi come l'audio del resto....
Cosa fareste se nel mezzo di un pezzo o di un live si sentisse nella ripresa il rombo di un motore o la voce di un tizio che grida aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Penso che tutti penseremmo che la ripresa è un pò troppo "amatoriale"....
Stessa cosa per i vale per i video...
-

Support Synthonia - Site Admin
by DKS Synth Lab » Sat Aug 02, 2008 5:48 pm
beh si...provedderò a fare tutto in piena regola...
ora ho già fatto un passo avanti con l'audio...successivamente penserò bene come risolvere la parte estetica del video...tutto con calma che si fa bene! 
-

by dladio » Sun Aug 03, 2008 2:25 am
sisi infatti.. hai fatto un ottimo lavoro non c'e' che dire.. magari potresti risolvere semplicemente provando a sistemarti con una parete bianca sul retro, non so, non voglio incasinarti la vita hahaah.. 
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by DKS Synth Lab » Sat Sep 20, 2008 11:40 am
ecco come promesso i nuovi video demo di Karma...così anche Claudio è contento...ho risolto anche il problema della vista letto!
presto vedrò di postare anche dei video, magari oggi stesso o domani, con Trinity e usare preset ma maggiormente i suoni creati da me...
intanto godetevi questi e secondo me claudio...trinity è migliore di karma questo si...ma a parere mio karma è meglio di qualsiasi triton...il suono di pianoforte?beh quello dei general midi a me non dispiace se regolato decentemente
che ho usato anche nei video che ci sono su youtube, quelli in cui sono al piano...il suono proviene da Karma...
http://it.youtube.com/watch?v=B7cjF2Tzrjg
http://it.youtube.com/watch?v=0v2ilK664VY
http://it.youtube.com/watch?v=Z5ExjF-z0ek
presto vedrò di postare anche dei video, magari oggi stesso o domani, con Trinity e usare preset ma maggiormente i suoni creati da me...
http://it.youtube.com/watch?v=B7cjF2Tzrjg
http://it.youtube.com/watch?v=0v2ilK664VY
http://it.youtube.com/watch?v=Z5ExjF-z0ek
-

12 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2