Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ecco a voi... Skydancer split-screen!

Ecco a voi... Skydancer split-screen!

Mostra a tutti quello che sai fare!

Ecco a voi... Skydancer split-screen!

Postby Skyblade » Wed Oct 12, 2011 4:52 pm

Ciao a tutti ragazzi!!! Scusate se è tantissimo tempo che non mi faccio sentire, ma il lavoro mi ha portato via tutto il giorno fino a un paio di settimane fa... E poi mi sono ammalato : WallBash : Spero di essere più presente d'ora in avanti : Wink :

Comunque... ecco a voi il link youtube del primo tentativo del mio gruppo (SKYDANCER, appunto) di split-screen. Volevamo provarci da tempo, è stato fatto tutto in un paio di giorni (anche a distanza, dato che il cantante è lontano da noi), ma siamo abbastanza soddisfatti del risultato. La canzone è la prima che abbiamo mai composto, "Atlantis"... Fatemi sapere se vi piace, se non vi piace, se vi fa schifo, se ve ne siete innamorati, ecc. : Lol : Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=WOA62q0J9-0
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
Keyboards: Korg TR88 (64 mb RAM); Korg M50 61; CME UF50
Stand: Proel Die Hard; Bespeco BP7RT
Skyblade
Junior Member

Re: Ecco a voi... Skydancer split-screen!

Postby cecchino » Wed Oct 12, 2011 9:01 pm

Non male, non male... forse i suoni un po' penalizzati dalla registrazione "casalinga", ma ci sta, avrete tempo e modo di perfezionare il tutto.
Bravi : Thumbup : !
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby Riven » Wed Oct 12, 2011 9:21 pm

Bentornato, innanzitutto. Il pezzo mi piace molto ma la qualità della registrazione effettivamente lo penalizza. La cosa che meno mi piace è la resa della voce: non so se è dovuto alla qualità della registrazione o se è un limite del cantante ma mi è parso poco preciso nell'intonazione.
Riven

Postby carlitos » Wed Oct 12, 2011 11:29 pm

Non male, bello il bridge col synth sulla m50 ;)
carlitos

Postby alexandros » Thu Oct 13, 2011 12:19 pm

Mi piace molto, ma molto, l'intro di piano...anche il suono è bello profondo, eseguito davvero bene!
Visto il tema del pezzo (eh ehehe, ne so qualcosa...ihihihi), oserei un po' di più con pad più d'ambiente...più eterei in alcune parti. E ultima cosa...un solo dopo quello di chitarra? la parte lo chiama troppo....saresti lanciatissimo lì!
La voce è l'unica cosa che non mi piace...parte bene, ma non ha la versatilità necessaria per questo genere...forse può anche essere effetto della registrazione casalinga, ma rimane sempre su quella linea e nons i suomve più di tanto...provate a spronarlo a esplorare altri tipi di cantato : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Return to My Video and Style