M3 X/Y DEMO
Mostra a tutti quello che sai fare!
Re: M3 X/Y DEMO
by Skyluke83 » Wed Jan 07, 2009 6:21 pm
Concordo in pieno!! poi magari uno si perde il backup ... AAAAAAARGHHH meglio non pensarci!!! ://
Street & Studio gear: Korg M50, Korg Kontrol 49, Amilo PI1536 w/ Reason 4, M-Audio Audiophile USB & Behringer UB802
I play everything that ROCKs ;)
by Support Synthonia » Thu Jan 08, 2009 12:40 am
Vi ricordo che Karma è uscita poco prima di Extreme ed è logico che ci sia quesa categoria FAVORITE, è praticamente una categoria che contiene il meglio delle altre suddivise per tipologie di suoni 

-
Support Synthonia - Site Admin
by DKS Synth Lab » Thu Jan 08, 2009 10:43 am

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by Skyluke83 » Thu Jan 08, 2009 12:56 pm
IO :P graaaazieeee covy che ce l'hai fatta conoscere :P
Street & Studio gear: Korg M50, Korg Kontrol 49, Amilo PI1536 w/ Reason 4, M-Audio Audiophile USB & Behringer UB802
by valeciara » Fri Jan 09, 2009 2:11 pm
Io non conoscevo questa funzione di M3 ovviamente perchè non la possiedo..e stimo molto niki e dany (covy) per quello che stanno facendo..siete mol molto in gamba anche a livello umano..come potete vedere ci fate divertire e ci insegnate qualcosa di volta in volta..
cmq tornando IT,la funzione in questione se fosse su una dell mie tastiere io mi ci divertirei come un pazzo..ahaha

cmq tornando IT,la funzione in questione se fosse su una dell mie tastiere io mi ci divertirei come un pazzo..ahaha
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
by Skyluke83 » Fri Jan 09, 2009 3:45 pm
Io ho un vecchio palmare.. forse c'è qualche programmino che permette di farlo :PPP
by valeciara » Fri Jan 09, 2009 4:42 pm
Skyluke83 wrote:Io ho un vecchio palmare.. forse c'è qualche programmino che permette di farlo :PPP
Non ho capito se era una battuta..

Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
by Skyluke83 » Fri Jan 09, 2009 8:19 pm
... ma sinceramente no :P in teoria si potrebbe fare! Solo che è un casotto :( Ci sono due strade: o lo usi solo sul PC (cosa "semplice" da realizzare) o fai un circuitino che trasforma l'uscita seriale del palmare (sugli HP coincide con il cavo USB ;) in una uscita MIDI :)
by alexdrastico » Mon Feb 16, 2009 5:03 pm
Provata anch'io sulla mia M3, su alcuni suoni è molto bello usarla!!!
Bello il video truzz-style!
Bello il video truzz-style!

La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
-
alexdrastico - Junior Member
39 posts
• Page 4 of 4 • 1, 2, 3, 4