Novation X-Station - "Dillo alla Luna" solo by ClaviKorg
Mostra a tutti quello che sai fare!
Novation X-Station - "Dillo alla Luna" solo by ClaviKorg
by ClaviKorg » Thu Nov 27, 2008 2:25 am
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/C2omZeNxluc&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/C2omZeNxluc&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
PS (che programmi usate voi per montare audio e video? Io non ce la faccio più con MovieMaker, per fare questo video ho buttato più di un'ora perchè si bloccava e dovevo riavviarlo ogni 2 minuti, inaudito!)
PS (che programmi usate voi per montare audio e video? Io non ce la faccio più con MovieMaker, per fare questo video ho buttato più di un'ora perchè si bloccava e dovevo riavviarlo ogni 2 minuti, inaudito!)
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
Re: Novation X-Station - "Dillo alla Luna" solo by ClaviKorg
by Support Synthonia » Thu Nov 27, 2008 3:55 am
Grande Dario, ottimo lead e ottima esecuzione.
Cosa hai usato nella prima parte prima del SOLO?
Io per i video uso il Power Director 7, non è male ma si trova di meglio in giro comunque.
Penso che prossimamente cambio programma anche io.
Ovviametne sai già che metterò questo video anche sul nostro canale
Cosa hai usato nella prima parte prima del SOLO?
Io per i video uso il Power Director 7, non è male ma si trova di meglio in giro comunque.
Penso che prossimamente cambio programma anche io.
Ovviametne sai già che metterò questo video anche sul nostro canale

-
Support Synthonia - Site Admin
by ClaviKorg » Thu Nov 27, 2008 11:02 am
Daniele wrote:Ovviametne sai già che metterò questo video anche sul nostro canale
Si va bene, ma per farlo te lo devo passare il video o fai tutto tu?
Nella prima parte c'era solo un surrogato di suono di clarinetto prodotto con il triton , ma quel suono non è niente di che suona molto finto, se avrò il tempo cercherò di migliorarlo!
Forse in questo video "sembra meglio" perchè l'ho mantenuto a volume basso e si confonde col solo di clarinetto vero che c'è nella canzone... in realtà il video si focalizza sul solo fatto con la X-Station, la prima parte è solo introduttiva.
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
by Lord Xeddy » Fri Nov 28, 2008 4:05 pm
Per quanto Vasco non sia proprio il mio cantante preferito, il solo ti è venuto davvero bene e soprattutto gran suono
!!!!

My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
-
Lord Xeddy - Platinum Member
by ClaviKorg » Fri Nov 28, 2008 6:47 pm
Lord Xeddy wrote:Per quanto Vasco non sia proprio il mio cantante preferito, il solo ti è venuto davvero bene e soprattutto gran suono!!!!
Grazie, anche se (per chi non lo sa) il solo che faccio non è una mia improvvisazione, seguo precisamente la linea del solo che c'è nel brano (questo brano è contenuto in un live a San Siro degl inizi anni 90)
by valeciara » Sat Nov 29, 2008 2:42 pm
Bravo Dario..la linea melodica del solo è proprio quella dell''originale..cmq la fa tuttora vasco nei concerti..l'ultima volta l'ha fatto nel tour 2006..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
by iratenax » Mon Dec 01, 2008 7:28 pm
Solo perfetto,uguale alla versione live!!!

Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
-
iratenax - Junior Member
7 posts
• Page 1 of 1