OUTSIDE TOTO TRIBUTE live con assolo di zen riffer by me
Mostra a tutti quello che sai fare!
OUTSIDE TOTO TRIBUTE live con assolo di zen riffer by me
by paolofanin » Fri Mar 27, 2009 11:21 am
- paolofanin
Re: OUTSIDE TOTO TRIBUTE live con assolo di zen riffer by me
by gilles » Fri Mar 27, 2009 11:59 am
ehm...non mi piace
più che altro è l'antitastierismo.
potresti dire...eh anche tu hai fatto il video con l'ax7....ma infatti per me è l'antitastierismo cmq eheh

potresti dire...eh anche tu hai fatto il video con l'ax7....ma infatti per me è l'antitastierismo cmq eheh
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by carlitos » Fri Mar 27, 2009 2:08 pm
A me non piace solo il concetto di tener fissato a terra lo Zen su quella specie di piedistallo, come la usa Rudess è già passabile...
-
carlitos - Posts: 4336
by gilles » Fri Mar 27, 2009 2:15 pm
carlitos wrote:A me non piace solo il concetto di tener fissato a terra lo Zen su quella specie di piedistallo, come la usa Rudess è già passabile...
eh infatti...paolo...come mai utilizzi quella posizione? da quanto avevo letto...la "coda" si può togliere.
pesa troppo? o lo utilizzi anche come palo da lap dance? ahahah

kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Xam » Fri Mar 27, 2009 4:57 pm
gilles wrote:più che altro è l'antitastierismo.
Perchè dici ciò, buon uomo?
Io personalmente vado matto per le keytar... sarà che io odio dover stare fermo ad un concerto, ma mi affascinano davvero...
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
by paolofanin » Sat Mar 28, 2009 9:23 am
gilles wrote:ehm...non mi piace![]()
anche per me è l'antitastierismo ed è proprio il motivo per cui mi attira...
- paolofanin
by paolofanin » Sat Mar 28, 2009 9:26 am
gilles wrote:carlitos wrote:A me non piace solo il concetto di tener fissato a terra lo Zen su quella specie di piedistallo, come la usa Rudess è già passabile...
eh infatti...paolo...come mai utilizzi quella posizione? da quanto avevo letto...la "coda" si può togliere.
pesa troppo? o lo utilizzi anche come palo da lap dance? ahahah![]()
![]()
( stupenda questa emoticon)
Ho deciso di utilizzarla così perchè mi sembra più elegante (in realtà pensavo di attirare qualche fanciulla del pubblico a fare lap dance, lol) , e poi mi piace non proporrre mai le stesse cose quindi al prossimo concerto la utilizzerò a tracolla, a meno che non faccia un assolo con i miei due nuovi gioielli (Stick e NS-stick)....
- paolofanin
by carlitos » Sat Mar 28, 2009 9:34 am
paolofanin wrote:gilles wrote:ehm...non mi piace![]()
anche per me è l'antitastierismo ed è proprio il motivo per cui mi attira...
Puristi contro rivoluzionari, è bello confrontarsi, la storia insegna

paolofanin wrote:gilles wrote:carlitos wrote:A me non piace solo il concetto di tener fissato a terra lo Zen su quella specie di piedistallo, come la usa Rudess è già passabile...
pesa troppo? o lo utilizzi anche come palo da lap dance? ahahah![]()
![]()
( stupenda questa emoticon)
Ho deciso di utilizzarla così perchè mi sembra più elegante (in realtà pensavo di attirare qualche fanciulla del pubblico a fare lap dance, lol) , e poi mi piace non proporrre mai le stesse cose quindi al prossimo concerto la utilizzerò a tracolla, a meno che non faccia un assolo con i miei due nuovi gioielli (Stick e NS-stick)....
Ma sì, se ti inventi qualche cosina ad ogni concerto fai anche crescere l'interesse del pubblico

-
carlitos - Posts: 4336
by Albertinuz » Sat Mar 28, 2009 10:36 am
Come mai in una cover band dei Toto fai Waiting for sleep???
"Sia lodato Kevin..."

Kurzweil PC3X - Novation X Station 49 - Pianoforte KAWAY a muro - AKG K301XTRA - MacBook con Studio Logic 9, MainStage 9
-
Albertinuz - Junior Member
by paolofanin » Sat Mar 28, 2009 4:25 pm
Albertinuz wrote:Come mai in una cover band dei Toto fai Waiting for sleep???"Sia lodato Kevin..."
gli altri componenti del gruppo mi hanno data carta bianca per l'assolo, e Wait for sleep secondo me è un capolavoro assoluto di una bellezza indiscutibile....
- paolofanin
13 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2