Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Sound Storm - TORQUEMADA (Official Video 2010)

Sound Storm - TORQUEMADA (Official Video 2010)

Mostra a tutti quello che sai fare!

Re: Sound Storm - TORQUEMADA (Official Video 2010)

Postby Leonardo » Sun Mar 07, 2010 3:11 pm

ecco spiegato tutto : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : no infatti non mi convinceva proprio quel suono... : book :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Red Beast » Sun Mar 07, 2010 3:14 pm

Cavolo, non avevo l'avevo visto! Ale grandissimo lavoro, sia nel video, che nel brano! Se devo trovare una critica, non e' certo nel video, ma nel suono della batteria, soprattutto della cassa, ma solo questo. Per il resto, sono sicuro che nel tour spaccherete tutto. MERDISSIMA QUINDI! (si augura cosi' no?)
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Postby Leonardo » Sun Mar 07, 2010 3:21 pm

perchè sulla cassa?? cos' ha che non va? ricorda che nel genere metal in generale il suono di cassa è proprio così eh... si tende ad avere un attacco più veloce e determinato possibile...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby dladio » Sun Mar 07, 2010 3:38 pm

classica cassa stefanini eheh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby gilles » Sun Mar 07, 2010 4:33 pm

Dladio wrote:classica cassa stefanini eheh

nein....noi da stefanini abbiamo la cassa dei nevermore hehehhe stesso camipone. questa è un pò diversa.
cmq ottimo lavoro. il genere non è proprio il mio ma sia video sia song con i controcazzi

non centra una sega...ma sto video mi ricorda un altro...più che altro per l'ambientazione....anche se questo video che posterò fa solo che ridere a crepapelle...preparatevi

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KTIPutvwyZc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KTIPutvwyZc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby dladio » Sun Mar 07, 2010 7:46 pm

gilles wrote:
Dladio wrote:classica cassa stefanini eheh

nein....noi da stefanini abbiamo la cassa dei nevermore hehehhe stesso camipone. questa è un pò diversa

beh nn sara' lo stesso campione ma la mano e' quella eheh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
dladio
Senior Member

Postby Red Beast » Sun Mar 07, 2010 9:16 pm

Leon@rdo wrote:perchè sulla cassa?? cos' ha che non va? ricorda che nel genere metal in generale il suono di cassa è proprio così eh... si tende ad avere un attacco più veloce e determinato possibile...

Mah...forse nel metal degli ultimi 15 anni. Io in qualche maniera sono fermo a quello degli anni 80 a dire il vero : Chessygrin : .
La trovo un po' troppo a punta, non parlo di compressione (ed eventuali triggering), solo di come spicca sul resto. Piu' che altro e' che visto la buona registrazione, con tutto a suo dovere una cassa cosi' spunta troppo fuori. Ma questo e' un mio punto di vista, un mio gusto.
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Postby Lord Xeddy » Mon Mar 08, 2010 1:00 pm

Complimentissimi per il video davvero bello!!!! Giuro che se fate un live in emilia vengo sicuramente, mi piacciono un botto le song!!!! : CoolGun :

@Red Beast...Beh ora tutti i metallari si esaltano a sentire le parti velocissime di doppio o comunque la presenza di una bella cassa pompata nei breakdown e simili...Il metal degli '80 è un'altra storia...non meglio o peggio....semplicemente dell'altra bellissima musica...tutto si evolve...e per fortuna!!!!! : Thumbup :
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
Lord Xeddy
Platinum Member

Postby vaivavalo » Mon Mar 08, 2010 1:31 pm

Wow Ale che lavorone che avete fatto! Da paura! Concordo con Dladio e Leo, troppe altre tastiere erano fuori luogo, ma da quando era iniziato il video che aspettavo un tuo solo di tastiera, poi dopo quello di Dusk mi sono detto "Eccolo!", e invece no, : WallBash : ! Mannaggia!!! Poi ho letto che il brano non l'hai ne scritto ne registrato tu, quindi vabbe, mezza pena, senza offesa per l'altro tastierista!
P.S. ma ve ne andate in messico, e una tappina al centro italia non è che vi scappa?!? : Angle : Vorrei proprio vedervi dal vivo!
: Thumbup :
vaivavalo

Postby dladio » Mon Mar 08, 2010 1:32 pm

Lord Xeddy wrote:Beh ora tutti i metallari si esaltano a sentire le parti velocissime di doppio o comunque la presenza di una bella cassa pompata nei breakdown e simili...

ma che state dicendo.. dipende dai generi.. sentitevi l'ultimo di burzum.. la batteria e' acusticissima in vero stile black metal...
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
dladio
Senior Member

PreviousNext

Return to My Video and Style