Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Video Cover

Video Cover

Mostra a tutti quello che sai fare!

Re: Video Cover

Postby Keywiz83 » Mon Jan 19, 2009 9:48 pm

Xam wrote:non male (ma perchè tutti fanno sempre the grat gig in the sky? non c'è solo quel pezzo con il piano!!!!)

E' IL PEZZO per pianoforte.. penso che insieme ad Us and them siano tra i capolavori della musica pianistica...

Semplice ma geniale... Pink Floyd.. : Thumbup :

Appea ho l'adsl guardo..

E oviamente preparatevi a sentire anche il mio pianismo!! Farò un myspace.. boh.. penso che il primo giorno di ADSL starò 38 ore davanti al pc!!

HE...: Tv Happy :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby scarface » Wed Jan 21, 2009 8:52 pm

Xam wrote:(ma perchè tutti fanno sempre the grat gig in the sky? non c'è solo quel pezzo con il piano!!!!)

è un pezzo non difficilissimo, ma un capolavoro in quanto semplice... mi emoziono ogni volta che la suono... ha qualcosa di particolare questo pezzo : Smile :

PS: ho preparato un nuovo video, appena avrò internet in modo decente lo metterò : Wink :
Strumentazione: Korg X3, mixer trovato non mi ricordo dove (che spero tra breve verrà sostituito), amplificatore stereo

My Spaces

«Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di un pianoforte»
(frase non so di chi, modificata da me)
scarface
Junior Member

Postby salvodepeche » Wed Jan 21, 2009 9:01 pm

Visto che sono l'unico (o quasi) che si occupa dei depeche, farò in questi giorni un video con Somebody. (Grand Piano MO6)
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
salvodepeche
Junior Member

Postby Support Synthonia » Thu Jan 22, 2009 3:45 am

depechemode wrote:Visto che sono l'unico (o quasi) che si occupa dei depeche, farò in questi giorni un video con Somebody. (Grand Piano MO6)

grazie, del resto siamo ancora pochini.
Non appena partito il sito vedrai che saremo pieni di Depechemode
Support Synthonia
Site Admin

Postby Xam » Thu Jan 22, 2009 2:56 pm

david wrote:
Xam wrote:(ma perchè tutti fanno sempre the grat gig in the sky? non c'è solo quel pezzo con il piano!!!!)

è bella, è piacevole, è piacevole in quanto semplice, piacevolmente semplice e semplicemente piacevole : Chessygrin :

non nego sia bellissima (anzi è una delle mie preferite dei pink floyd, soprattutto per la parte di voce), ma personalmente mi sembrava un po' scontato mettere piano=the great gig in the sky
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby alexdrastico » Mon Feb 16, 2009 4:45 pm

Bravo! : Thumbup :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
alexdrastico
Junior Member

Previous

Return to My Video and Style