Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • a grande richiesta...mi presento !

a grande richiesta...mi presento !

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: a grande richiesta...mi presento !

Postby Miky » Thu Dec 10, 2009 1:44 pm

liviomc wrote:Grazie della conferma del prezzo miky.... la tentazione di prenderlo anche io è veramente tanta.....

di niente,figurati ! quando arriva posto tutto ! : Thumbup :
Miky
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Thu Dec 10, 2009 2:40 pm

Alexandros wrote:Benvenuto!!

Qua però denoto la progressiva inferiorità numerica di zozzi metallari.. Covy!!!!! sà, diamoci uan mossa e reclutiamo un po' di gente!!!!!!! : Wink :

hai ragione alex!XD dobbiamo reclutare un po' di tamarri come noi! : Chessygrin : : Chessygrin : qui sono tutti "precisini" nell'ambito prog! : Lol : : Lol : io e alex l'esatto opposto!muahaha : CoolGun : : CoolGun :
alex prima o poi dobbiamo fare una serata assieme : Wink : : Wink : da tamarri tamarrosi! : Chessygrin : : Chessygrin :
in ogni caso benvenuto Miki!sono curioso di vedere anche io lo stand e tutto il tuo setup nell'insieme : Wink : il custom affascina molto anche me : Thumbup : : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby liviomc » Thu Dec 10, 2009 3:01 pm

Miky wrote:
vincenzoerre wrote:ciao e Benvenuto, ma di dove sei di preciso? Io sono di Minervino Murge in prov di Ba.

Ciao!
sono di Castellana Grotte..sto a metà strada tra Castellana e Monopoli ...

wow... io ci vengo a scuola a castellana :D ...
My Setup:
Kurzweil K2600X Full Expanded - Korg Oasys 76 - V-Synth XT - Motif Rack XS - Roland JD990 - Trinity S4K Custom Red Fusion - Triton Custom Module - Nord Lead 3 S4K Custom Keybed - Haken Continuum - MXR Distortion III - Apple IMac 27'
liviomc
Junior Member

Postby Miky » Thu Dec 10, 2009 4:06 pm

liviomc wrote:
Miky wrote:
vincenzoerre wrote:ciao e Benvenuto, ma di dove sei di preciso? Io sono di Minervino Murge in prov di Ba.

Ciao!
sono di Castellana Grotte..sto a metà strada tra Castellana e Monopoli ...

wow... io ci vengo a scuola a castellana :D ...

perfetto..quando vuoi ci si conosce !
: Thumbup :
Miky
Junior Member

Postby dladio » Thu Dec 10, 2009 4:07 pm

gilles wrote:faremo di tutto per togliere la parola dream theater dalla tua presentazione ahahahahahah
benvenuto.

abbracciami forte forte perchè ho tanta paura ghgh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby liviomc » Thu Dec 10, 2009 4:41 pm

Miky wrote:perfetto..quando vuoi ci si conosce !
: Thumbup :

con piacere.. .:D
My Setup:
Kurzweil K2600X Full Expanded - Korg Oasys 76 - V-Synth XT - Motif Rack XS - Roland JD990 - Trinity S4K Custom Red Fusion - Triton Custom Module - Nord Lead 3 S4K Custom Keybed - Haken Continuum - MXR Distortion III - Apple IMac 27'
liviomc
Junior Member

Postby Taoprog » Thu Dec 10, 2009 4:42 pm

Miky wrote:Salve a tutti, mi chiamo Michele,ho 21 anni e sono della provincia di Bari.
Mi sono da poco iscritto al forum,quando cioè ruppi i c..ni privatamente a Gattobus relativamente all'uso del ribbon doepfer...(problema che poi ho risolto da solo!)
beh che dire,suono da un paio di anni e studio da pochi mesi,ma da autodidatta (fiero).
Il mio attuale setup è composto da Korg M3 88 Expanded + Exb Radias e Acces Virus Ti (keyboard)...in più ho il ribbon doepfer r2m con il quale sto progettando di costruire un simil-continuum (abbinato col virus )...
tra un pò il setup si estende con uno stand costruito su richiesta da Patrick Slaats (l'olandese che fa gli stand a Rudess ) che sta per arrivarmi...e in più uno spettacolare modello di keytar simil-zen riffer costruito da Matrix ,anche quello giungerà a breve...non appena il setup sarà ultimato vi posto foto e quant'altro !
Il mio genere musicale prediletto è senza dubbo il Prog,in tutte le sue sfaccettature,dal prog settantiano al prog metal dei dream..ma ascolto un pò di tutto (rock,jazz,fusion,world/ethnic,...)
Ho attualmente una band (in cerca di cantante,e di batterista + convinto) con la quale stiamo cominciando a mettere in piedi pezzi nostri (di cui io sono l'autore quasi principale),sempre Progressive moderno,e in particolare stiamo lavorando ad un nostro concept;il tutto è in fase embrionale ,per cui nn ci sono myspace e simili per farvi sentire,ma arriveranno anche quelli!
Beh,che altro dirvi,è un piacere essere entrato in questa community e spero di poter dare il mio contributo allo sviluppo e alla crescita del forum!
Ciao a tutti per l'accoglienza !!

Stay Prog

Oh, qualcuno che cerca un batterista prog... Se solo fossi un po' più indipendente e non abitassi a un migliaio di chilometri da voi... : Sad :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby Miky » Thu Dec 10, 2009 4:49 pm

Taoprog wrote:
Miky wrote:Salve a tutti, mi chiamo Michele,ho 21 anni e sono della provincia di Bari.
Mi sono da poco iscritto al forum,quando cioè ruppi i c..ni privatamente a Gattobus relativamente all'uso del ribbon doepfer...(problema che poi ho risolto da solo!)
beh che dire,suono da un paio di anni e studio da pochi mesi,ma da autodidatta (fiero).
Il mio attuale setup è composto da Korg M3 88 Expanded + Exb Radias e Acces Virus Ti (keyboard)...in più ho il ribbon doepfer r2m con il quale sto progettando di costruire un simil-continuum (abbinato col virus )...
tra un pò il setup si estende con uno stand costruito su richiesta da Patrick Slaats (l'olandese che fa gli stand a Rudess ) che sta per arrivarmi...e in più uno spettacolare modello di keytar simil-zen riffer costruito da Matrix ,anche quello giungerà a breve...non appena il setup sarà ultimato vi posto foto e quant'altro !
Il mio genere musicale prediletto è senza dubbo il Prog,in tutte le sue sfaccettature,dal prog settantiano al prog metal dei dream..ma ascolto un pò di tutto (rock,jazz,fusion,world/ethnic,...)
Ho attualmente una band (in cerca di cantante,e di batterista + convinto) con la quale stiamo cominciando a mettere in piedi pezzi nostri (di cui io sono l'autore quasi principale),sempre Progressive moderno,e in particolare stiamo lavorando ad un nostro concept;il tutto è in fase embrionale ,per cui nn ci sono myspace e simili per farvi sentire,ma arriveranno anche quelli!
Beh,che altro dirvi,è un piacere essere entrato in questa community e spero di poter dare il mio contributo allo sviluppo e alla crescita del forum!
Ciao a tutti per l'accoglienza !!

Stay Prog

Oh, qualcuno che cerca un batterista prog... Se solo fossi un po' più indipendente e non abitassi a un migliaio di chilometri da voi... : Sad :

: Cry :
Miky
Junior Member

Postby annaaa » Fri Dec 11, 2009 5:17 pm

Benvenuto!!

Covy wrote:

Qua però denoto la progressiva inferiorità numerica di zozzi metallari.. Covy!!!!! sà, diamoci uan mossa e reclutiamo un po' di gente!!!!!!! : Wink :

hai ragione alex!XD dobbiamo reclutare un po' di tamarri come noi! : Chessygrin : : Chessygrin : qui sono tutti "precisini" nell'ambito prog! : Lol : : Lol : io e alex l'esatto opposto!muahaha : CoolGun : : CoolGun :

Mi aggiungo alla schiera dei grezzi zozzi e tamarri metallari!! : Chessygrin :
Set up: korg trinity - Roland JunoD - Roland AX7 - Behringer UMX49 - Korg Triton rack (voglio un virus!!!)
annaaa

Postby Xam » Fri Dec 11, 2009 5:27 pm

annaaa wrote:Benvenuto!!

Covy wrote:

Mi aggiungo alla schiera dei grezzi zozzi e tamarri metallari!! : Chessygrin :

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

PreviousNext

Return to Setup.....Keyboard Rig