Acquisto stand a colonna
Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....
Re: Acquisto stand a colonna
by Leonardo » Fri Mar 11, 2011 12:34 pm
A me dello spider non piacciono i piedi a ragno 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by fabio » Fri Mar 11, 2011 12:53 pm
sono particolari credo che il nome sia proprio per quella particolarità! a me non dispiacciono per niente
(la faccina non centra nulla
)

Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
Kronos Pink Floyd Pack
-
fabio - Platinum Member
by Leonardo » Fri Mar 11, 2011 1:09 pm
Fabio wrote: credo che il nome sia proprio per quella particolarità!
Si infatti ho preso l' ultimate

Dopo vari convincimenti di Alexandros sulla bruttezza delle x sul palco

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by fabio » Fri Mar 11, 2011 4:05 pm
non ha tutti i torti
quello che conta è ciò che esce dalle casse ma anche l'occhio vuole la sua parte...

Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.
Kronos Pink Floyd Pack
Kronos Pink Floyd Pack
-
fabio - Platinum Member
by Leonardo » Fri Mar 11, 2011 4:05 pm
Fabio wrote:non ha tutti i tortiquello che conta è ciò che esce dalle casse ma anche l'occhio vuole la sua parte...

-
Leonardo - Site Admin
by Gandarx » Mon Jun 20, 2011 12:04 pm
guarda...io uso uno spider... è stabile,comodo,pratico,si monta in 1 minuto e mi ci trovo benissimo per l'altezza (sono alto 1,90)
-
Gandarx - Posts: 30
by Flavus » Sat Sep 28, 2013 2:10 pm
carlitos wrote:Come ha ben detto Leonardo lascia perdere i Proel Die Hard, li ho provati qualche volta e ti posso dire che sono pessimi...
uso un proel a doppia X (era per 3 tastiere ma gli ho levato le due braccia superiori) e sto valutando di prendere uno stand a colonna.
pensavo di prendere il proel visto che costa decisamente meno di ultimate e altri marchi.
come mai sono pessimi? per la stabilità? nel caso non credo sia un problema visto che ho due tastiere 61tasti da 6.5+5.5 kg e non ho pesanti casse da morto 88 tasti... oppure la fregatura sta in altri aspetti (tipo scarsa regolazione di altezza delle braccia o altro)?
by carlitos » Sat Sep 28, 2013 2:19 pm
Flavus wrote:carlitos wrote:Come ha ben detto Leonardo lascia perdere i Proel Die Hard, li ho provati qualche volta e ti posso dire che sono pessimi...
uso un proel a doppia X (era per 3 tastiere ma gli ho levato le due braccia superiori) e sto valutando di prendere uno stand a colonna.
pensavo di prendere il proel visto che costa decisamente meno di ultimate e altri marchi.
come mai sono pessimi? per la stabilità? nel caso non credo sia un problema visto che ho due tastiere 61tasti da 6.5+5.5 kg e non ho pesanti casse da morto 88 tasti... oppure la fregatura sta in altri aspetti (tipo scarsa regolazione di altezza delle braccia o altro)?
Non è stabile proprio a causa dei soli due piedini che lo reggono, l'ultimate ne ha 3 e lo spider pro 4... Scansalo come la morte, meglio spendere 100€ in più, altrimenti cambia tipologia di stand ;)
-
carlitos - Posts: 4336
by Flavus » Sat Sep 28, 2013 3:49 pm
quindi sconsigliato anche se deve reggere due tastiere leggere? vabbè allora per ora lascio perdere l'idea di cambiare stand, anche perchè un conto spendere 100€ un conto spenderne il doppio
by Leonardo » Sat Sep 28, 2013 4:39 pm
Flavus wrote:quindi sconsigliato anche se deve reggere due tastiere leggere? vabbè allora per ora lascio perdere l'idea di cambiare stand, anche perchè un conto spendere 100€ un conto spenderne il doppio
Meglio spendere di più che ritrovarti le tastiere a terra!
-
Leonardo - Site Admin
32 posts
• Page 3 of 4 • 1, 2, 3, 4