Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Acquisto stand a colonna

Acquisto stand a colonna

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: Acquisto stand a colonna

Postby Leonardo » Fri Mar 11, 2011 12:34 pm

A me dello spider non piacciono i piedi a ragno : Lol :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby fabio » Fri Mar 11, 2011 12:53 pm

sono particolari credo che il nome sia proprio per quella particolarità! a me non dispiacciono per niente : Cowboy : (la faccina non centra nulla : Chessygrin : )
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
fabio
Platinum Member

Postby Leonardo » Fri Mar 11, 2011 1:09 pm

Fabio wrote: credo che il nome sia proprio per quella particolarità!

Si infatti ho preso l' ultimate : WallBash :
Dopo vari convincimenti di Alexandros sulla bruttezza delle x sul palco : Thumbup : : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby fabio » Fri Mar 11, 2011 4:05 pm

non ha tutti i torti : Lol : quello che conta è ciò che esce dalle casse ma anche l'occhio vuole la sua parte...
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
fabio
Platinum Member

Postby Leonardo » Fri Mar 11, 2011 4:05 pm

Fabio wrote:non ha tutti i torti : Lol : quello che conta è ciò che esce dalle casse ma anche l'occhio vuole la sua parte...

: Thumbup : : Thumbup :
Leonardo
Site Admin

Postby Gandarx » Mon Jun 20, 2011 12:04 pm

guarda...io uso uno spider... è stabile,comodo,pratico,si monta in 1 minuto e mi ci trovo benissimo per l'altezza (sono alto 1,90)
Gandarx

Postby Flavus » Sat Sep 28, 2013 2:10 pm

carlitos wrote:Come ha ben detto Leonardo lascia perdere i Proel Die Hard, li ho provati qualche volta e ti posso dire che sono pessimi...

uso un proel a doppia X (era per 3 tastiere ma gli ho levato le due braccia superiori) e sto valutando di prendere uno stand a colonna.
pensavo di prendere il proel visto che costa decisamente meno di ultimate e altri marchi.
come mai sono pessimi? per la stabilità? nel caso non credo sia un problema visto che ho due tastiere 61tasti da 6.5+5.5 kg e non ho pesanti casse da morto 88 tasti... oppure la fregatura sta in altri aspetti (tipo scarsa regolazione di altezza delle braccia o altro)?
Flavus
Junior Member

Postby carlitos » Sat Sep 28, 2013 2:19 pm

Flavus wrote:
carlitos wrote:Come ha ben detto Leonardo lascia perdere i Proel Die Hard, li ho provati qualche volta e ti posso dire che sono pessimi...

uso un proel a doppia X (era per 3 tastiere ma gli ho levato le due braccia superiori) e sto valutando di prendere uno stand a colonna.
pensavo di prendere il proel visto che costa decisamente meno di ultimate e altri marchi.
come mai sono pessimi? per la stabilità? nel caso non credo sia un problema visto che ho due tastiere 61tasti da 6.5+5.5 kg e non ho pesanti casse da morto 88 tasti... oppure la fregatura sta in altri aspetti (tipo scarsa regolazione di altezza delle braccia o altro)?

Non è stabile proprio a causa dei soli due piedini che lo reggono, l'ultimate ne ha 3 e lo spider pro 4... Scansalo come la morte, meglio spendere 100€ in più, altrimenti cambia tipologia di stand ;)
carlitos

Postby Flavus » Sat Sep 28, 2013 3:49 pm

quindi sconsigliato anche se deve reggere due tastiere leggere? vabbè allora per ora lascio perdere l'idea di cambiare stand, anche perchè un conto spendere 100€ un conto spenderne il doppio
Flavus
Junior Member

Postby Leonardo » Sat Sep 28, 2013 4:39 pm

Flavus wrote:quindi sconsigliato anche se deve reggere due tastiere leggere? vabbè allora per ora lascio perdere l'idea di cambiare stand, anche perchè un conto spendere 100€ un conto spenderne il doppio

Meglio spendere di più che ritrovarti le tastiere a terra!
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to Setup.....Keyboard Rig