contatti per "prove strumentazione"
Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....
contatti per "prove strumentazione"
by gilles » Mon Dec 07, 2009 12:36 pm
apro questo thread per non incasinare l'altro...anzi chiedo a qualche mod di cancellare l'altro...non so come si faccia:P:P
allora...il gioco è semplice.....ogniuno di noi mette nome cognome...indirizzo msn o mail...dove abita ( la zona)..e che macchine ha a disposizione per farle provare...nulla di più.
nessun quote vi prego...se siete interessati parlate in privato con la singola persona.
inizio io
Gilles Boscolo [email protected] ( msn ) [email protected] (mail)....zona provincia venezia/padova/treviso.....dispongo di: KURZWEIL K2600X...TRITON RACK...V SYNTH XT..AXIOM 49...pc pieno zeppo di robba
allora...il gioco è semplice.....ogniuno di noi mette nome cognome...indirizzo msn o mail...dove abita ( la zona)..e che macchine ha a disposizione per farle provare...nulla di più.
nessun quote vi prego...se siete interessati parlate in privato con la singola persona.
inizio io
Gilles Boscolo [email protected] ( msn ) [email protected] (mail)....zona provincia venezia/padova/treviso.....dispongo di: KURZWEIL K2600X...TRITON RACK...V SYNTH XT..AXIOM 49...pc pieno zeppo di robba
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
Re: contatti per "prove strumentazione"
by logo80 » Mon Dec 07, 2009 2:15 pm
Lorenzo Bregant, Gorizia, skype: logo80 mail: [email protected]
Synth: PC3X, Triton Classic con MOSS, K2661, V-Synth XT, Virus B, Wavestation A/D, Evolver Desktop, Waldorf Blofeld, Roland SP-555, Nord Lead 2X rack, UF7 e AX-1
Studio (magari qualcuno può essere interessato a provare anche qualcosa non synth related): mackie onyx 1620 con fw, motu traveler, microfoni vari (anche akg c414), monitor event alp-5.
Synth: PC3X, Triton Classic con MOSS, K2661, V-Synth XT, Virus B, Wavestation A/D, Evolver Desktop, Waldorf Blofeld, Roland SP-555, Nord Lead 2X rack, UF7 e AX-1
Studio (magari qualcuno può essere interessato a provare anche qualcosa non synth related): mackie onyx 1620 con fw, motu traveler, microfoni vari (anche akg c414), monitor event alp-5.
by DKS Synth Lab » Mon Dec 07, 2009 2:38 pm
Daniele Chierichetti, Castellanza, (dintorni di Varese), Mail: [email protected], oppure contattatemi qui in privato ;), ho a disposizione:
Korg Trinity 61, Korg KARMA + Exb Pcm 02 Studio Essentials, Korg N364, Korg M3R, Korg Wavestation dopo natale, Orla Cdp 19, come altro, mixer Yamaha Mg124C, mixer behringer Ub802, Scheda audio M audio Profire 610.
Korg Trinity 61, Korg KARMA + Exb Pcm 02 Studio Essentials, Korg N364, Korg M3R, Korg Wavestation dopo natale, Orla Cdp 19, come altro, mixer Yamaha Mg124C, mixer behringer Ub802, Scheda audio M audio Profire 610.

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by Support Synthonia » Mon Dec 07, 2009 5:49 pm
Interessante quesat idea, posso proprio inserirla in KS come funzione speciale per gli utenti ;)
Gilles ti stai dando proprio da fare ultimamente come "MENTE" di S4K
Gilles ti stai dando proprio da fare ultimamente come "MENTE" di S4K

-
Support Synthonia - Site Admin
by U-Gum » Mon Dec 07, 2009 6:47 pm
Concordo con Daniele, questa idea è veramente uno spettacolo!
Dario Valocchi, [email protected], [email protected]. Sono di Spoleto(Pg) in Umbria. Dispongo di:
Alesis Fusion 8HD, Nord Electro 2 seventythree, Korg 01/Wfd, Alesis Qudrasynth e il solito pc pieno di roba.
Dario Valocchi, [email protected], [email protected]. Sono di Spoleto(Pg) in Umbria. Dispongo di:
Alesis Fusion 8HD, Nord Electro 2 seventythree, Korg 01/Wfd, Alesis Qudrasynth e il solito pc pieno di roba.
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
Jordan Rudess
by Keywiz83 » Mon Dec 07, 2009 8:53 pm
email: [email protected]
msn: [email protected]
Padova
STRUMENTAZIONE:
Kurzweil k2600x(B.O.V., rom Orchestral & Contemporary)
Korg Triton Rack
Roland V-Synth V2.0
passate così mi date una mano a portare su la roba che ricomincio a suonare

msn: [email protected]
Padova
STRUMENTAZIONE:
Kurzweil k2600x(B.O.V., rom Orchestral & Contemporary)
Korg Triton Rack
Roland V-Synth V2.0
passate così mi date una mano a portare su la roba che ricomincio a suonare

Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by valeciara » Sun Dec 13, 2009 2:34 pm
Valerio Ciaralli email : [email protected] Skype: [email protected]
Ascoli piceno , marche dispongo di : nord Stage 88 , Roland Juno D, m Audio firewire 410.
Ascoli piceno , marche dispongo di : nord Stage 88 , Roland Juno D, m Audio firewire 410.
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
by alexandros » Tue Dec 15, 2009 4:10 pm
Alexandros
Torino (zona Stadio Delle Alpi/Venaria)
[email protected]
Dispongo di: KORG Triton Extreme /KORG Trinity (+S4K collections)
Torino (zona Stadio Delle Alpi/Venaria)
[email protected]
Dispongo di: KORG Triton Extreme /KORG Trinity (+S4K collections)
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by Riven » Wed Dec 16, 2009 9:21 am
Sono a Napoli, zona Arenella/Vomero.
Ho un Nord Stage Compact EX, un Access Indigo 1 e un Kurzweil K2000r con orchestral rom.
Per registrare le mie schifezze uso un iMac con Logic Studio 9. Ho installato le librerie Garritan Orchestra e Jazz&BigBand.
Non c'entra nulla con le tastiere ma se a qualcuno va di provare a suonare il sax ho un contralto e un soprano.
[email protected]
Ho un Nord Stage Compact EX, un Access Indigo 1 e un Kurzweil K2000r con orchestral rom.
Per registrare le mie schifezze uso un iMac con Logic Studio 9. Ho installato le librerie Garritan Orchestra e Jazz&BigBand.
Non c'entra nulla con le tastiere ma se a qualcuno va di provare a suonare il sax ho un contralto e un soprano.
[email protected]
-
Riven - Posts: 2328
by Leonardo » Sun Oct 16, 2011 9:47 am
uppo questo thread perchè secondo me potrebbe essere molto molto utile come iniziativa.
per chi volesse approfittare di me:
-Korg m3-88 full
-Roland V-synth XT
-Yamaha Motif rack XS
-Moog Little Phatty stage2 (aggiornato all' os 3)
-Hamichord MC3 (completo di exp edition aggiornato all' ultimo os e stand in legno)
-Custom Zen Riffer
contatti via PM
per chi volesse approfittare di me:
-Korg m3-88 full
-Roland V-synth XT
-Yamaha Motif rack XS
-Moog Little Phatty stage2 (aggiornato all' os 3)
-Hamichord MC3 (completo di exp edition aggiornato all' ultimo os e stand in legno)
-Custom Zen Riffer
contatti via PM
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
18 posts
• Page 1 of 2 • 1, 2