Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • ho appena avuto una visione di come sarà la mia stanza...

ho appena avuto una visione di come sarà la mia stanza...

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: ho appena avuto una visione di come sarà la mia stanza...

Postby dladio » Sun Jan 17, 2010 2:14 pm

beh è vero che sono piccoletto :) xo' picchio tranquilli, avrete tutti e 2 doppia razione di sprangate : Angle :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Leonardo » Sun Jan 17, 2010 2:19 pm

Dladio wrote:beh è vero che sono piccoletto :) xo' picchio tranquilli, avrete tutti e 2 doppia razione di sprangate : Angle :

ahahah : Chessygrin : : Nar : : Nar :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby gilles » Sun Jan 17, 2010 4:38 pm

bhè..sicuramente non a quei livelli...ma la casa nuova che sto mettendo apposto avrà una stanza adibita a musica.....fatta come dio comanda:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby U-Gum » Mon Jan 18, 2010 12:03 am

Dladio wrote:beh è vero che sono piccoletto :) xo' picchio tranquilli, avrete tutti e 2 doppia razione di sprangate : Angle :

E sopratutto fate poco gli spiritosi con il mio gemello che altrimenti la razione di legnate diventa quadrupla! XD
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Postby alexandros » Mon Jan 18, 2010 1:16 pm

Guarda, anch'io una volta ero tutto impallato dell'avere uan stanza tutta mia per la musica, non appena mi scontrai con i costi degli affitti e il budget per avere uan stanza in più quando andai a vivere da solo.
Così in un camera e cucina optai per attrezzare una parete in camera da letto, esattamente come quando stavo con i miei.

Ora che ci siam fatti casa io e la mia ragazza, in teoria avrei avuto più spazio, ma ho scoperto il piacere dell'avere la mia parete attrezzata (poi avete visto...ho tutto circoscritto in altezza con il pc a lato, quidni pochissimo spazio epr quello che ho) come parte integrante del salotto (meno male che avrei potuto essere un arredatore della madonna!)... e poi anche la mai ragazza mi avrebbe detto "se ti fai una stanza solo per la musica, rischio che non ti vedo nè ti sento per tutto il giorno!" : Angle :

Quindi Covy, io ti consiglierei di continuare sulla falsariga di come sei sistemato ora.... è davvero piacevoole, credimi!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Jan 18, 2010 2:36 pm

Alexandros wrote:Guarda, anch'io una volta ero tutto impallato dell'avere uan stanza tutta mia per la musica, non appena mi scontrai con i costi degli affitti e il budget per avere uan stanza in più quando andai a vivere da solo.
Così in un camera e cucina optai per attrezzare una parete in camera da letto, esattamente come quando stavo con i miei.

Ora che ci siam fatti casa io e la mia ragazza, in teoria avrei avuto più spazio, ma ho scoperto il piacere dell'avere la mia parete attrezzata (poi avete visto...ho tutto circoscritto in altezza con il pc a lato, quidni pochissimo spazio epr quello che ho) come parte integrante del salotto (meno male che avrei potuto essere un arredatore della madonna!)... e poi anche la mai ragazza mi avrebbe detto "se ti fai una stanza solo per la musica, rischio che non ti vedo nè ti sento per tutto il giorno!" : Angle :

Quindi Covy, io ti consiglierei di continuare sulla falsariga di come sei sistemato ora.... è davvero piacevoole, credimi!

diciamo che la mia ragazza è d'accordo sul fatto della stanza solo per gli strumenti...anche perchè la userebbe pure lei dato che canta : Wink : quindi non sarebbe una stanza solo per me, ma per noi per i nostri lavori in coppia o singoli : Thumbup : poi siccome abbiamo le stesse idee di arredamento per la casa...come ho casa con i miei ora non andrebbe bene...in sala al max un piano verticale o a coda ci può stare...tutta quella roba no, solo in una stanza apposita : Chessygrin : : Chessygrin : : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Mon Jan 18, 2010 2:53 pm

perfettamente d' accordo con covy anche questa volta!! : Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby dladio » Mon Jan 18, 2010 3:03 pm

Covy wrote:ma per noi per i nostri lavori in coppia o singoli

non si puo' sentire sta cosa ghghgh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
dladio
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Mon Jan 18, 2010 5:57 pm

Dladio wrote:

dillo che la vorresti pure tu una ragazza d'accordo a fare una stanza simile e bona... : Lol : : Lol : lo so che stai rosicando claudio : Lol : : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Mon Jan 18, 2010 6:28 pm

Covy wrote:
Dladio wrote:

dillo che la vorresti pure tu una ragazza d'accordo a fare una stanza simile e bona... : Lol : : Lol : lo so che stai rosicando claudio : Lol : : Lol :

ma no.. io e la mia stiamo sempre a far lavori di coppia ghghgh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
dladio
Senior Member

PreviousNext

Return to Setup.....Keyboard Rig