Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • modificare un K&M baby spider

modificare un K&M baby spider

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

modificare un K&M baby spider

Postby DKS Synth Lab » Mon Jun 02, 2008 4:19 pm

ciao a tutti...possiedo un K&M spider stand e pensavo di aquistare un medesimo però baby pro..per una tastiera, x intenderci...
l'unica cosa è che in tutte le foto si vedono le braccia in orizzontale come sullo spider per 2...
quello che vorrei sapere io è se qualcuno di voi sa come modificarlo o se si può già di suo usare come tuomas holopainen dei nightwish..che lo usa inclinato...allego foto e un link almeno vi fate un'idea...
ciao grazie!!

http://www.k-m.de/fileadmin/hacatalogue ... erence.jpg
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Re: modificare un K&M baby spider

Postby Support Synthonia » Mon Jun 02, 2008 7:06 pm

Nn dovrebbe essere impossibile da modificare.
Magari vediamo delle foto di quello che hai tu e di quello che devi prendere da vicino, potrei darti dei consigli sul come modificarlo.
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Tue Jun 03, 2008 2:06 pm

Daniele wrote:Nn dovrebbe essere impossibile da modificare.
Magari vediamo delle foto di quello che hai tu e di quello che devi prendere da vicino, potrei darti dei consigli sul come modificarlo.

io devo prenderlo esattamente come quello...allego una foto dello stand doppio...poi appena riesco metterò delle foto di come si presenta l'interno...
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Support Synthonia » Tue Jun 03, 2008 3:14 pm

Da quello che posso immaginare si tratta di una modifica nel punto di contatto dei 2 "BRACCI" col blocco centrale.
Dovrebbe esserci un blocco o qualche perno per stringere e nn fare arrivare al massimo la loro apertura, lasciado così la tastiera inclinata.
Comunque sto cercando in un futuro nn lontanissimo ho in mente di realizzare anche degli stand S4K.
Per ora dovrei iniziare col produrre Case e custodie marchiate S4k.
Support Synthonia
Site Admin

Return to Setup.....Keyboard Rig