montaggio flight case 24 unità
Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....
Re: montaggio flight case 24 unità
by universo_parallelo » Thu Oct 11, 2012 4:04 pm
Mi chiedevo se in una delle unità rimaste libere non ti potrebbe tornare utile una lampada a led, magari di quelle doppie,
che ti illuminano tutto (credo) il rack quando ne hai bisogno.
-
universo_parallelo - Junior Member
by Paga » Thu Oct 11, 2012 4:07 pm
No Gilles, i george l's NO!!!!! Hai fatto trenta, fai trentuno, lo so che son comodi perché non sono da saldare ma tendono a perdere contatto.... Cavo mogami, belden, evidente monorail e connettori buoni da saldare..... Dai.....
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
- Paga
- Platinum Member
by alexandros » Thu Oct 11, 2012 5:02 pm
curiosissimo di vedere lo svolgersi dei lavori!! :-)
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by gilles » Thu Oct 11, 2012 8:22 pm
universo_parallelo wrote:Mi chiedevo se in una delle unità rimaste libere non ti potrebbe tornare utile una lampada a led, magari di quelle doppie,
il filtro di corrente ha gia di suo 2 lampade che escono...con dimmer...e regolabili ad angolazione :D:D
in più sempre il filtro ha una presa usb nel retro per attaccarci una luce usb..quindi avrei anche il retro illuminato:D:D:D:D
paga....a dire il vero mi son sempre trovato da dio con quelli....però....dò un occhio anche alle tue proposte.
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by PregnoE » Thu Oct 11, 2012 8:46 pm
Ammazza, che lavoretto eh?
Handmade Keytar, Korg M50, Novation Ultranova, Yamaha MOX 8, Clavi CLP-170, iPad2, Piano Kawai C7, K&M Spider Pro
Band: Artificial Fate (Power Metal) | My Last Wish (Nightwish Tribute)
Iohttp://fb.com/pregnoe | http://youtube.com/PregnoE
Band: Artificial Fate (Power Metal) | My Last Wish (Nightwish Tribute)
Iohttp://fb.com/pregnoe | http://youtube.com/PregnoE
by Paga » Fri Oct 12, 2012 9:18 am
Guarda Gilles, la comodità dei george, lo sai anche tu, è qualcosa di unico, ma per esperienza con un po' di live e un po' di "sbattimento" è un attimo che perdano il contatto.... Inoltre è cosa risaputa che tendano ad enfatizzare gli alti..
Il belden è il cavo per eccellenza, lo usano ad Abbey Road e Pete Cornish, e ho detto tutto. Costa uno sproposito ma la qualità è garantita. Altrimenti se vogliamo avvicinarci ad un rapporto qualità / prezzo più accettabile (tanto lo usi per il rack quindi le lunghezze non sono eccessive) direi mogami o evidence audio (lo usa il signor Panza Gilmour) o se vogliamo andare su qualcosa di italiano di ottima qualità direi reference o Vincenzo tabacco.
Connettori switchcraft e il gioco è fatto
Il belden è il cavo per eccellenza, lo usano ad Abbey Road e Pete Cornish, e ho detto tutto. Costa uno sproposito ma la qualità è garantita. Altrimenti se vogliamo avvicinarci ad un rapporto qualità / prezzo più accettabile (tanto lo usi per il rack quindi le lunghezze non sono eccessive) direi mogami o evidence audio (lo usa il signor Panza Gilmour) o se vogliamo andare su qualcosa di italiano di ottima qualità direi reference o Vincenzo tabacco.
Connettori switchcraft e il gioco è fatto

My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
- Paga
- Platinum Member
by gilles » Fri Oct 12, 2012 10:03 am
ottimo grazie per i consigli.
a breve mi arriverà il flight case.
mi metterò un pò per montarlo perchè voglio fare le cose fatte bene e con calma...ma vi documenterò tutto
a breve mi arriverà il flight case.
mi metterò un pò per montarlo perchè voglio fare le cose fatte bene e con calma...ma vi documenterò tutto
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by universo_parallelo » Fri Oct 12, 2012 10:30 am
gilles wrote:universo_parallelo wrote:Mi chiedevo se in una delle unità rimaste libere non ti potrebbe tornare utile una lampada a led, magari di quelle doppie,
il filtro di corrente ha gia di suo 2 lampade che escono...con dimmer...e regolabili ad angolazione :D:D
in più sempre il filtro ha una presa usb nel retro per attaccarci una luce usb..quindi avrei anche il retro illuminato:D:D:D:D
paga....a dire il vero mi son sempre trovato da dio con quelli....però....dò un occhio anche alle tue proposte.
Infatti è figo già di suo, poi ieri sera immaginavo anche con due strisce di led, sai anche quelli che si comprano da Ikea o Leroy Merlin, da piazzare ai bordi interni del rack per tutta la sua lunghezza ed accendere alla bisogna. Sono adesivi ed oltre a quelli bianchi, volendo ci sono anche quelli che cambiano continuamente colore.
Magari un po' troppo "Japan mood"

-
universo_parallelo - Junior Member
by gilles » Fri Oct 12, 2012 10:41 am
universo_parallelo wrote:gilles wrote:universo_parallelo wrote:Mi chiedevo se in una delle unità rimaste libere non ti potrebbe tornare utile una lampada a led, magari di quelle doppie,
Infatti è figo già di suo, poi ieri sera immaginavo anche con due strisce di led, sai anche quelli che si comprano da Ikea o Leroy Merlin, da piazzare ai bordi interni del rack per tutta la sua lunghezza ed accendere alla bisogna. Sono adesivi ed oltre a quelli bianchi, volendo ci sono anche quelli che cambiano continuamente colore.
Magari un po' troppo "Japan mood"
ehm...bhè...tu non hai visto forse il mio rack a 8 unità com'è ahahah...petta che trovo il video.
è un video di un paio di anni fa...ma sempre quello è..apparte che ora sulla prima unità c'è il filtro di corrente
by cecchino » Fri Oct 12, 2012 12:28 pm
Ho sistemato il link
...
Fighissimo 'sto progetto, ci manca solo lo scomparto per le birre

Fighissimo 'sto progetto, ci manca solo lo scomparto per le birre

Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
42 posts
• Page 2 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5