Aggiornamento...works in progress!
Nuova Steinberg MR816X
NL's STUDIO
Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....
Re: NL's STUDIO
by Niki » Fri Sep 25, 2009 11:09 am
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by Niki » Fri Sep 25, 2009 11:10 am
valeciara wrote:e un fonico da studio e qualche cinese che ti monta e somonta tutto a tuo piacimento e a tuo comando.. :D poi sarai al completo..
Io solo voglio essere il mio fonico nel mio studio...e solo io monto e smonto tutto. E' la mia casa!

Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
-
Niki - Senior Member
by DKS Synth Lab » Fri Sep 25, 2009 1:10 pm
ci vogliono anche le foto del pc nuovo!!

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by Niki » Sat Sep 26, 2009 7:37 am
Ho fatto 31. Da appassionato ne vale davvero la pena. Sto dando tutto per far sì tutto ciò non sia fine a se stesso ma un investimento.
Native Instruments Komplete 6
Due ore e mezza di installazione.
Kontakt 4: manca un pianoforte decente. A parte questo c'è dentro davvero di tutto e di buona qualità. Strings o suoni d'orchestra dalla Vienna Symphonic Library (ovviamente non sarà il top della VSL ma sono sempre due dvd double layer di campioni solo per loro), cori, strumenti vintage, loop...c'è dentro davvero di tutto!
In aggiunta ci sono: Battery 3, Reaktor 5, Massive, Absynth 5, FM8 e Guitar Rig 4 pro.
Non manca davvero niente, credo ne valga davvero la pena, anche e soprattutto perchè è in promozione/offerta lancio.
Chiedo scusa a Daniele e a tutti se ultimamente sono assente o comunque poco presente sul forum: sto cercando davvero di fare il possibile e mi sto sbattendo come un mulo per trasformare la passione in qualcosa di più. Provarci è il minimo che si possa fare.
Sto comunque lavorando a qualche suono sulla EXB Radias
Native Instruments Komplete 6
Due ore e mezza di installazione.
Kontakt 4: manca un pianoforte decente. A parte questo c'è dentro davvero di tutto e di buona qualità. Strings o suoni d'orchestra dalla Vienna Symphonic Library (ovviamente non sarà il top della VSL ma sono sempre due dvd double layer di campioni solo per loro), cori, strumenti vintage, loop...c'è dentro davvero di tutto!
In aggiunta ci sono: Battery 3, Reaktor 5, Massive, Absynth 5, FM8 e Guitar Rig 4 pro.
Non manca davvero niente, credo ne valga davvero la pena, anche e soprattutto perchè è in promozione/offerta lancio.
Chiedo scusa a Daniele e a tutti se ultimamente sono assente o comunque poco presente sul forum: sto cercando davvero di fare il possibile e mi sto sbattendo come un mulo per trasformare la passione in qualcosa di più. Provarci è il minimo che si possa fare.
Sto comunque lavorando a qualche suono sulla EXB Radias

-
Niki - Senior Member
14 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2