Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Personalizzazione STAND

Personalizzazione STAND

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: Personalizzazione STAND

Postby Keywiz83 » Sun Apr 01, 2012 12:39 pm

Però pensandoci, le strip di velcro double face forse possono essere una buona idea, così possono rimanere attaccate sotto la tastiera e poi si attacca la parte col led ogni volta... mmm... interessante, proverò e posterò i risultati!
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby Keywiz83 » Sun Apr 01, 2012 1:14 pm

inoltre, qualcuno suona in wireless??

ergo eliminare le cascate di cavi ovunque, io non ci ho mai pensato perchè facendo due conti di quanta roba ho sarebbe una bella spesa, e inoltre mi han sconsigliato di farlo per via del segnale.... qualcuno sa qualcosa in merito? Però a livello estetico sarebbe interessante.. e anche a livello pratico..
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby alexandros » Sun Apr 01, 2012 2:11 pm

suoanre in wireless è sempre stato il mio sogno...il problema è che i sistemi wireless sono mono, quindi hai bisogno di un wireless per canale...e contando che un BUON wireless parted a 400 euro (parlaimo di un Sennheiser buono, ma non ancora startosferico)...forse è meglio continuare a impazzire con i cavi!
Quando avevo la keytar mi ero fatto rpestare il "topolino"...ovvero un wireless SAMSON...costava sui 100 euro....nulla di che, ma appunto per fare un paio di soli sulal keytar andava bene...anche lì, ero costretto a suonarla in mono in quei frangenti
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Previous

Return to Setup.....Keyboard Rig