in questi giorni mi sto arrovellando su come cambiare il mio armamentario dal vivo, soprattutto per come posizioanre il modulo dell'M3
http://flic.kr/p/cF44w3
attualmente lo uso per tutte le circostanze,e quando ho poco spazio l'El-700 con sopra il modulo M3 finisce proprio sotto la Mox8 non occupando un cm in più rispetto allo spazio che occupo soltanto con l'Apex. Quidni, per le situazioni più piccole sono a posto così.
Il problema mi sorge nelle situazioni più grosse, dove vorrei l'M3 più a portata di mano per i controlli realtime, e soprattutto vorrei togliere il mixer da sopra la Trinity perchè mi smangia tutto lo smalto nero che le ho dato sopra. Ho pensato al reggi monitor della Quiklok, identico al Proel ma che sale più in alto (10 cm.. non troppo in realtà)...e fissandogli sopra una lastra nera ( anche un foglio di compensato dipinto) posso avere il ripiano per piazzare sia il modulo che il mixer. Molto casalinga come opzione (che non è affatto male come cosa), e con un spesa di 40/5o euro totali.

Avevo anche addocchiato un reggi laptop, dove nel ripiano del mouse potrei pensare di mettere il mixer....ma mi sembra troppo fragilino

Voi che dite? ci sono altri metodi, opzioni?