Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Stand JASPERS 3D per casa....

Stand JASPERS 3D per casa....

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Stand JASPERS 3D per casa....

Postby alexandros » Fri Nov 27, 2009 8:50 am

Ciao Ragazzi!
Lo stand a X per 3 tatsiere sta comicniandoa preoccuparmi...è parecchio mobile, soprattutto quando suoo la tatsiera più in alto si muove tutto e a volte ho paura che ceda qualche braccio a addio mondo!

Ho trovato questo stand su Thomann.de (tra lìaltro... ho visto che nessuno l'ha mai menzioanto...fatevi un giro perchè merita... un mio batterista comprava solo lì..puntualissimi e velocissimi)

http://www.thomann.de/it/jaspers_3d_120_hr.htm

Mi sembra davvero molto solido, e il prezzo non è affatto male... che ne dite? qualcuno l'ha mai provato?
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Re: Stand JASPERS 3D per casa....

Postby Support Synthonia » Fri Nov 27, 2009 11:12 am

il mio vecchio supporto, quello che ora ha il buon DLADIO è una sorta di JASPERS però molto più solido e stabile.
Penso che questo supporto sia ottimo anche se è evidente che la terza tastiera in alto crea un pò troppa sollecitazione sopratutto sui 2 lati esterni.

L'unica soluzione è inserire altre barre laterali o creare dei blocchi negli angoli, tipo con delle barrette metalliche bloccate su entrambi i lati.

In questo modo
Support Synthonia
Site Admin

Re: Stand JASPERS 3D per casa....

Postby vincenzoerre » Fri Nov 27, 2009 11:28 am

Riguardo a Thomann io ci ho comprato, sono affidabili e questo è certo, ti mandano anche un sms al momento della spedizione del pacco, in quanto a velocità, circa una settimana per un pacchetto, potrebbero migliorare, considerando le spese di spedizione che chiedono di circa 20 euro anche sui pacchi piccoli.
I prezzi non sono così tanto bassi, io ho comprato solamente perchè quello che mi serviva, ovvero 2 membrane RCF introvabili, ce le avevano solamente loro e costavano 40 euro entrambe, mi dispiaceva buttare 20 euro per 2 minuscoli pezzi di plastica così aggiunsi anche un'asta per microfono.
Capisco che spediscono dalla Germania, ma mi sono permesso di scrivere questo poichè la mia ragazza regolarmente compra da un sito di articoli per animali sempre tedesco, che si fa pagare 2 euro la spedizione con GLS che arriva in 2 giorni, e 0 euro per la spedizione con Bartolini in 4 giorni.
Image
vincenzoerre
Junior Member

Return to Setup.....Keyboard Rig