TRINITY NO o SI?
Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....
- Guest
Re: TRINITY NO o SI?
by carlitos » Sat Sep 18, 2010 1:41 pm
Pc3nity wrote:i video mi indirizzano sempre più su m3
I video lasciano il tempo che trovano... cerca di andare in un negozio (ben fornito, si spera :p) e cerca di provare la M3, la Motif XS e la Fantom G prima di prendere una decisione!
Prima di prendere la m50 l'ho provata così tanto in negozio che conoscevo i preset a memoria

-
carlitos - Posts: 4336
by Guest » Sat Sep 18, 2010 6:01 pm
eh, magari, purtroppo i negozi qui a lecce son poco forniti, ce n'è solo uno buono, ma non fa toccare la roba

- Guest
by Abierto » Sat Sep 18, 2010 11:49 pm
Pc3nity wrote:eh, magari, purtroppo i negozi qui a lecce son poco forniti, ce n'è solo uno buono, ma non fa toccare la roba![]()
ma non ha senso! vende solo strumenti a scatola chiusa? O.o anche io cmq ti consiglio di provarla!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Guest » Sun Sep 19, 2010 10:21 am
già! gli strumenti stanno esposti, ma c'è scritto tanto grande "si prega di non toccare" e se glielo vai a chiedere te lo fa fare, ma se non compri poi, verrai trattato da schifo per sempre. ho fatto un giorno di prova in quel negozio come addetto al reparto tastiere e visto il loro modo di fare, son scappato via dopo un giorno!
- Guest
by Support Synthonia » Mon Sep 20, 2010 7:43 am
Leon@rdo wrote:Ma Dladio che fine ha fatto?![]()
SUONA e prepara la nuova BLOFELD collection!!!
-
Support Synthonia - Site Admin
by Leonardo » Mon Sep 20, 2010 9:24 am
Sion Aries wrote:Leon@rdo wrote:Ma Dladio che fine ha fatto?![]()
SUONA e prepara la nuova BLOFELD collection!!!
Sisi lo so, perchè lo sento qualche volta in privato, ma sul foro non interviene più...mi mancano le sue chicche

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
27 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3