Ultimate Apex AX90
Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....
Ultimate Apex AX90
by GreggTedde » Wed May 19, 2010 6:42 pm
Raghi, vi pongo una domanda..
http://www.ultimatesupport.com/product/AX-90R
questo è il nuovo Ultimate Apex AX90..a voi non sembra un pò troppo basso per poter suonare la tastiera in piedi? (esteticamente è una bomba!)
questo è il nuovo Ultimate Apex AX90..a voi non sembra un pò troppo basso per poter suonare la tastiera in piedi? (esteticamente è una bomba!)
<<Can we have everything louder than everything else?>>
-
GreggTedde - Junior Member
Re: Ultimate Apex AX90
by vaivavalo » Wed May 19, 2010 6:47 pm
Guarda sinceramente anche a me ha dato la stessa impressione, è poco slanciato, però non l'ho mai provato! IMHO erano meglio i prodotti precedenti in estetica, poi non so in resistenza! 

by carlitos » Wed May 19, 2010 6:47 pm
Secondo me non è basso, è il tubolare centrale che dovrebbe essere enorme... Comunque a me non è che faccia tutto sto effetto... E costa un fottio di soldi...
-
carlitos - Posts: 4336
by vaivavalo » Wed May 19, 2010 6:53 pm
carlitos wrote: E costa un fottio di soldi...
Be, se li vale pure pure da spenderceli, come per i vecchi modelli, ma questo, almeno in estetica, mmmm, mi cala........il morale

by Abierto » Wed May 19, 2010 7:51 pm
GreggLord wrote:Raghi, vi pongo una domanda..
ha dato anche a me la stessa impressione... boh io sinceramente preferisco questa nuova estetica solo che come detto da qualcuno... i prezzi sono un tantino alti...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by ernest92 » Thu May 20, 2010 6:16 am
ti posso assicurare che se sei nella media come statura (sul metro e 80) ti ci trovi bene, io sono 175cm e le tastiere sono alla giusta altezza e nemmeno troppo vicine tra di loro. In effetti anche io pensavo fosse bruttino ma poi dopo averlo visto dal vivo ho constatato che fa la sua porca figura, poi è resistente e stabile. l'unica pecca è il posizionamento dei pedali se ne hai molti perchè i piedi occupano spazio. 

-
ernest92 - Posts: 34
by Riven » Thu May 20, 2010 7:22 am
Ho già un "vecchio" supporto Ultimate, quelli neri, per intenderci. Ma questi qui mi piacciono da morire.
Oltetutto, quei due piedini sul davanti mi sembra diano più stabilità al supporto. Con quello che ho io mi è capitato una volta di urtarlo accidentalmente e per poco non si ribaltava tutto in avanti.
Peccato costino una barca di soli. Ci prendo un synth coon quei soldi li ....
Oltetutto, quei due piedini sul davanti mi sembra diano più stabilità al supporto. Con quello che ho io mi è capitato una volta di urtarlo accidentalmente e per poco non si ribaltava tutto in avanti.
Peccato costino una barca di soli. Ci prendo un synth coon quei soldi li ....

-
Riven - Posts: 2328
by Leonardo » Thu May 20, 2010 8:39 am
Non so se l' ultimate è più alto ma io ad esempio col die hard non potrei proprio metterci 2 tastiere. Già con una devo metterlo a un altezza quasi massima. Eppure non sono alto...sono 1.75....Come fanno a dire che si possono suonare 2 tastiere??!! da seduti forse
L' Ultimate sarà più alto...spero...

L' Ultimate sarà più alto...spero...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Riven » Thu May 20, 2010 8:44 am
Nemmeno io ho confrontato le altezze dei due supporti. Con l'Ultimate ho suonato con due tastiere sia in piedi che seduto. Si sta comodi in entrambe le posizioni visto che i "bracci" sono regolabili. Ho suonato anche con tre tastiere ma in questo caso è impossibile farlo in piedi.
Ah, sono alto 1.70 ...
Ah, sono alto 1.70 ...
-
Riven - Posts: 2328
by Leonardo » Thu May 20, 2010 8:48 am
sarà che io voglio suonare col braccio prfettamente perpendicolare...boh..
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
26 posts
• Page 1 of 3 • 1, 2, 3