Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ultimate stand

Ultimate stand

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: Ultimate stand

Postby Xam » Tue Dec 22, 2009 11:44 pm

Leon@rdo wrote:in effetti costa veramente troppo.... : Hurted :

piuttosto di prendere quel coso, sepndo il doppio e mi invento uno stand mio... chessò, magari qualcosa che gira : Lol : : WohoW : : WohoW : : Lol : : Lol :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
Xam
Senior Member

Postby alexandros » Wed Dec 23, 2009 10:18 am

Per me l'Apex Ultimate contiunua ad avere un fascino ineguagliato... ho visto i Die Hard, lo Spider, i Quick Lock (beh, potevo evitarlo questo...) e niente! Per me questo stand rappresenta gli anni 80-90 in pieno...non so perchè eserciti su di me tutto questo fascino.
Il nuovo Ultimate è una "burinata"...è fine come Platinette in mezzo a un campo di rose!!!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby carlitos » Wed Dec 23, 2009 10:29 am

Alexandros wrote:Il nuovo Ultimate è una "burinata"...è fine come Platinette in mezzo a un campo di rose!!!

: Love :
carlitos

Postby Red Beast » Wed Dec 23, 2009 11:49 am

Alexandros wrote:Il nuovo Ultimate è una "burinata"...è fine come Platinette in mezzo a un campo di rose!!!

1000000000000000
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Postby Taoprog » Wed Dec 23, 2009 5:01 pm

Gilles, è raro trovare gente così cortese per questo genere di cose... complimenti al tipo : Thumbup :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby valeciara » Wed Dec 23, 2009 5:58 pm

Raga non mi sparate ma io se c'avessi i soldi da buttare lo comprerei eccome..o rosso o bianco,pensa che cazzarola di effetto scenico su un palco con il NS.. : Chessygrin :
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby carlitos » Wed Dec 23, 2009 6:02 pm

valeciara wrote:Raga non mi sparate ma io se c'avessi i soldi da buttare lo comprerei eccome..o rosso o bianco,pensa che cazzarola di effetto scenico su un palco con il NS.. : Chessygrin :

Se sali sul palco con una cosa simile io vado a comprare la verdura, ma di quella buona... : Lol :
carlitos

Postby valeciara » Wed Dec 23, 2009 6:05 pm

ahahahahah...dai è bellissimoooooooooooooooooo...come si dice da me "furia bielle"..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby Abierto » Tue Mar 23, 2010 3:38 pm

Ragazzi una domanda... Stavo guardando il nuovo ultimate (che tra l'altro in arancio mi piace abbastanza :D) ma... non è basso come stand? voglio dire... io suono con due tastiere oramai, ma mi piace tenere la mia 88 tasti (quella che sta sotto) abbastanza alta... con quello a doppia X ci riesco molto bene, anche perchè SH è piccolino e non ha bisogno dei braccini sopra tanto larghi... mi ricordo il vecchio ultimate, a come lo suona holopainen, ossia molto basso... ma anche questo è cosi? :(
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Abierto » Tue Mar 23, 2010 3:40 pm

Abierto wrote:Ragazzi una domanda... Stavo guardando il nuovo ultimate (che tra l'altro in arancio mi piace abbastanza :D) ma... non è basso come stand? voglio dire... io suono con due tastiere oramai, ma mi piace tenere la mia 88 tasti (quella che sta sotto) abbastanza alta... con quello a doppia X ci riesco molto bene, anche perchè SH è piccolino e non ha bisogno dei braccini sopra tanto larghi... mi ricordo il vecchio ultimate, a come lo suona holopainen, ossia molto basso... ma anche questo è cosi? :(

http://www.ultimatesupport.com/images/p ... R_1_LG.jpg
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

PreviousNext

Return to Setup.....Keyboard Rig