I 'LL LEAVE YOU MY SOUNDS HERE..... Le parole che ci disse durante il soundcheck... Bei ricordi di un 27 ottobre 2004, due persone diversissime, uno con ancora qualche capello in testa e un altro con i capelli lunghissimi ( a breve foto dell'evento così ci mettiamo a ridere) ..e sperando che Daniele non applichi il ban ahaauhahuahu......

Un Derek comunque molto sottotono dal mio punto di vista...sporco...con una tastiera un po' malandata (NL3 con potenziometro volume rotto) a cui collegò un pedalino distortion ZACK WYLDE signed, e un triton pro con moss prestato da daniele per l'occasione che alla fine, pur essendo stato messo a nuovo dal Daniele, Derek ha provveduto a sporcarlo....Attenzione perchè quel giorno io bevvi dal calice di Derek e si vocifera che da quel giorno ebbi in dono il suo stile e non ebbi la possibilità di darlo a nessun altro poichè dopo aver bevuto il calice cadde per terra e il vino sulla triton ayhahahuahu....
Comunque mia personale opinione, era piu' una prova della nuova formazione con un TJ Helmerich non irresistibile e un RUPHUS Philpot che ha dato il meglio di se nel suo "swing bass solo "che opportunamente seguii in levare con le mani (E a ruota tutti gli altri).... Donati sicuramente dopato, e Derek lo stesso, dato che all'improvviso cambio' espressione del volto... Alla fine però grande soddisfazione ai fans che giungevano fin dalla Sicilia!
Alex DD.