Il Grande Mur wrote:TheGreyMaster wrote:Il Grande Mur wrote:Penso che sia la mia tastierista FUSION / JAZZ preferita, nel senso che penso proprio che il suo stile è quello che adoro di più al momento.
Molto meglio di RUDESS SHERINIAN come SINTESI di TECNICA E GROOVE
PERFETTA
Bhe diciamo che è proprio un paragone che non regge! siamo direttamente su un' altro pianeta ma anche lo stile e la musica che propongono è molto differente no?
Si certo, però parlando di "TECNICA e GROOVE" penso che sia molto TECNICA alla RUDESS e molto GROOVOSA alla DEREK..
Per dirla tutta è un mostro e non centra niente con nessuno
Si, ho capito cosa intendi, ma è difficile separare questi singoli aspetti dalla proposta musicale che un musicista offre...e comuqnue sicuramente da questi punti di vista è sia più tecnica di Rudess, sia più dotata di groove di Sherinian...solo che non si scontrano neanche...appartengono a mondi ben distinti...diciamo che gli altri due non si azzarderebbero neanche a proporsi su quello che fa lei e viceversa non avrebbe senso se lei si mettesse a suonare nei Dream Theater o nei Planet X...almeno per come la vedo io!
Poi io ascolto tutti e tre, a seconda dell' occasione, dell' umore, di quanto impegno voglio mettere nell' ascolto...con somma goduria in ogni caso!