JORDAN RUDESS passa a FANTOM?????
I nostri "Miti"
Re: JORDAN RUDESS passa a FANTOM?????
by David_91 » Sat Sep 05, 2009 3:12 pm
io sinceramente non ho sentito niente della kurzweil...comunque ora ci sono i video ufficiali e si sente bene
- David_91
by Leonardo » Sat Sep 05, 2009 3:13 pm
io ho sentito una registrazione bruttissima quindi possibile che sbagli...anzi molto possibile
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by David_91 » Sat Sep 05, 2009 3:28 pm
si è probabile...qui puoi ascoltare universal mind: http://www.youtube.com/watch?v=9sRvATypBSg
- David_91
by Leonardo » Sat Sep 05, 2009 4:04 pm
non era questa, però vabbe. Certo che la fantom è poco brutta!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
- David_91
by Keywiz83 » Sun Sep 06, 2009 10:07 am
Penso abbia usato solo Fantom, è fattibile.. se avesse usato rack Kurzweil si sarebbe sentito eccome...
Comuqnue Live userà ancora Oasys per un bel pezzo credo..

Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
-
Keywiz83 - Platinum Member
by inemokeys » Sun Sep 06, 2009 11:44 pm
Keywiz83 wrote:Penso abbia usato solo Fantom, è fattibile.. se avesse usato rack Kurzweil si sarebbe sentito eccome...![]()
Quoto,io comunque quando avevo il fantom ho ottenuto un suono molto uguale al liquid t lead,e ad altri che ho nel k2500 enel 2600,daltronde dipende da come smanetti sul synth certo non sara perfetto al 100% rispetto al kurz pero si avvicina molto e guardando anche il dvd dei liquid tension è davvero ben fatto sul fantom G cosi come molti suoni,pero si sente che non sono kurzweil nonostante siano molto belli,da quanto si vede usa solamente la fantom

-
inemokeys - Junior Member
by WARMACHINE » Fri Aug 27, 2010 11:50 pm
-
WARMACHINE - Junior Member
by Naha_ » Wed Sep 08, 2010 5:31 pm
da quando rudess gira con l'Obesys, il memotron e i due V-Synth Rack dietro oltre a molta roba ignota ai più? 

Al mondo ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi capisce il binario e chi no....
"Nessuno è più oppresso di coloro che si reputano liberi" (Goethe)
"Nessuno è più oppresso di coloro che si reputano liberi" (Goethe)
- Naha_
by fabio » Thu Sep 09, 2010 11:48 am
Nel live penso proprio usi solo la Fantom anche se alcuni suoni suono davvero simili agli originali. A me è venuto il dubbio che abbia caricato qualche campione.
Ad ogni modo a livello di vendita non credo che sfoggiare una oesys significa necessariamente spigere a comprare oasys.
Mettere in vetrina un ammiraglia di quel tipo comunque fa immagine al marchio e chi non può permettersi certe cifre """""si accontenta"""" di prendersi un m3.
Pensate alle sfilata di alta moda non è diretta a vendere il vestito da 20 000 o non solo...ma è per dare prestigio al marchio per poi vendere il jeans D&G di serie a 200 euro...il profumo ecc ecc
Probabilmente è lo stesso motivo che porta casa automobilistiche a produrre fuori serie...prendete Alfa Romeo...e guardate, sempre non sia cambiato, il deplian della mito...richiama i particolari della 8C!
Sogno 8C e in negozio compro mito.
Sogno oasys e in negozio compro m50...che posso permettermi!
Parere del tutto personale!
E' giusto che Jordan prenda bei soldini..riesce a mettere ben i vista la sua strumentazione, parliamo spesso dell'oasys proprio in relazione ai suoni "fatti" da rudess e non per esempio del CD falling in between - Toto (gran CD).
Però non credo che passi a Fantom onestamente...significherebbe togliere troppa visibilità a korg...per me ormai almeno 2 grosse aziente le terrà ben in vista...salvo grosse proposte
Potrebbe passare anche XF
tutto è possibile...
Ad ogni modo a livello di vendita non credo che sfoggiare una oesys significa necessariamente spigere a comprare oasys.
Mettere in vetrina un ammiraglia di quel tipo comunque fa immagine al marchio e chi non può permettersi certe cifre """""si accontenta"""" di prendersi un m3.
Pensate alle sfilata di alta moda non è diretta a vendere il vestito da 20 000 o non solo...ma è per dare prestigio al marchio per poi vendere il jeans D&G di serie a 200 euro...il profumo ecc ecc
Probabilmente è lo stesso motivo che porta casa automobilistiche a produrre fuori serie...prendete Alfa Romeo...e guardate, sempre non sia cambiato, il deplian della mito...richiama i particolari della 8C!
Sogno 8C e in negozio compro mito.
Sogno oasys e in negozio compro m50...che posso permettermi!
Parere del tutto personale!
E' giusto che Jordan prenda bei soldini..riesce a mettere ben i vista la sua strumentazione, parliamo spesso dell'oasys proprio in relazione ai suoni "fatti" da rudess e non per esempio del CD falling in between - Toto (gran CD).
Però non credo che passi a Fantom onestamente...significherebbe togliere troppa visibilità a korg...per me ormai almeno 2 grosse aziente le terrà ben in vista...salvo grosse proposte

Potrebbe passare anche XF

Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
-
fabio - Platinum Member