Come va? tutto ok?
Mike Portnoy Lascia I Dream... Nuovo batterista
I nostri "Miti"
Re: Mike Portnoy Lascia I Dream?
by Leonardo » Tue Oct 19, 2010 11:01 pm
per batteristi di gomma intendi?...
Come va? tutto ok?
Bentornato!
Come va? tutto ok?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-

Leonardo - Site Admin
by inemokeys » Wed Oct 20, 2010 7:46 am
per batteristi di gomma intendi?...
penso il vdrum lol pero nei video suona in una acustica!!
-

inemokeys - Junior Member
by Taoprog » Wed Oct 20, 2010 4:41 pm
Leon@rdo wrote:per batteristi di gomma intendi?...
Inemokeys wrote:penso il vdrum lol pero nei video suona in una acustica!!
Eheh no no, osservate i suoi movimenti, è bene essere sciolti ma lui proprio a volte sembra non avere ossa... un minimo di "binari" su cui scorrono le braccia dev'esserci! IMHO
(ma che significa precisamente IMHO..?)
Leon@rdo wrote:Come va? tutto ok?Bentornato!
Benissimo grazie, ho solo avuto un periodo pieno (che sto ancora vivendo alla grande
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.
Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
-

Taoprog - Platinum Member
by Abierto » Wed Oct 20, 2010 4:55 pm
Taoprog wrote:IMHfO
In
My
Honest
fu**ing
Opinion
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Taoprog » Wed Oct 20, 2010 4:56 pm
Abierto wrote:Taoprog wrote:IMHfO
In
My
Honest
fu**ing
Opinion
thanks ;)
EDIT:
-

by carlitos » Wed Oct 20, 2010 4:58 pm
Taoprog wrote:Leon@rdo wrote:per batteristi di gomma intendi?...Inemokeys wrote:penso il vdrum lol pero nei video suona in una acustica!!
Eheh no no, osservate i suoi movimenti, è bene essere sciolti ma lui proprio a volte sembra non avere ossa... un minimo di "binari" su cui scorrono le braccia dev'esserci!
Come a voler dire "guardate quanto sono bravo che faccio tutto in scioltezza" ed invece enfatizza troppo i movimenti...
-

carlitos - Posts: 4336
by Taoprog » Wed Oct 20, 2010 5:03 pm
carlitos wrote:Come a voler dire "guardate quanto sono bravo che faccio tutto in scioltezza" ed invece enfatizza troppo i movimenti...
Bè, non so se lo faccia per questo, magari proprio gli viene meglio suonare così, ma hai più o meno centrato il discorso
), il mio è solo un parere personale... a me proprio non piace.La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.
-

by carlitos » Wed Oct 20, 2010 5:21 pm
Se non ho capito male il batterista dovrebbe essere questo
Giudica tu Teyo, te ne intendi più di me sicuramente
Giudica tu Teyo, te ne intendi più di me sicuramente
-

carlitos - Posts: 4336
by Taoprog » Wed Oct 20, 2010 6:33 pm
Ecco direttamente il video che ho preso come riferimento:
Bè io non sono nessuno per "giudicare", ho semplicemente il mio stile personale: a me il suo non piace. Poi ripeto, se a lui piace suonare così nulla da dire, io la faccio a modo mio, portnoy la fa a modo suo, questo tipo lo stesso... l'importante è il risultato, non si può negare che sia bravo, però credo che per i DT ci sia davvero di meglio
carlitos wrote:Giudica tu Teyo, te ne intendi più di me sicuramente
Bè io non sono nessuno per "giudicare", ho semplicemente il mio stile personale: a me il suo non piace. Poi ripeto, se a lui piace suonare così nulla da dire, io la faccio a modo mio, portnoy la fa a modo suo, questo tipo lo stesso... l'importante è il risultato, non si può negare che sia bravo, però credo che per i DT ci sia davvero di meglio
-

by WARMACHINE » Sun Dec 05, 2010 5:44 pm
Messaggio del 29-10-2010:
Sono iniziate la settimana scorsa a New York le audizioni per trovare il batterista che entrerà a far parte dei DREAM THEATER. Come riportato in precedenza da Metalitalia.com e come ha confermato lo stesso LaBrie intervistato il 26 Ottobre da una radio canadese, il nome del futuro batterista uscirà da una rosa di cinque candidati.
I 5 candidati sono:
- Jhon Macaluso
- Bobby Jarzombek
- Mark Zonder
- Mike Terrana
- Brann Dailor
__________________________________________________________________________________________
Messaggio del 18-11-2010
DREAM THEATER: a gennaio in studio per il nuovo album
Il chitarrista dei DREAM THEATER, John Petrucci, ha dichiarato durante i Long Island Music Hall Of Fame awards che la band a gennaio 2011 entrerà in studio per le registrazioni del nuovo album e che a breve annuncerà il nuovo batterista.
___________________________________________________________________________________________
Non conosco tutti ma ne ho sentito qualcuno e John Macaluso mi piace molto come batterista, forse è affine a Mike Portnoy e chissà se sarà lui il nuovo batterista dei DT.
Sono iniziate la settimana scorsa a New York le audizioni per trovare il batterista che entrerà a far parte dei DREAM THEATER. Come riportato in precedenza da Metalitalia.com e come ha confermato lo stesso LaBrie intervistato il 26 Ottobre da una radio canadese, il nome del futuro batterista uscirà da una rosa di cinque candidati.
I 5 candidati sono:
- Jhon Macaluso
- Bobby Jarzombek
- Mark Zonder
- Mike Terrana
- Brann Dailor
__________________________________________________________________________________________
Messaggio del 18-11-2010
DREAM THEATER: a gennaio in studio per il nuovo album
Il chitarrista dei DREAM THEATER, John Petrucci, ha dichiarato durante i Long Island Music Hall Of Fame awards che la band a gennaio 2011 entrerà in studio per le registrazioni del nuovo album e che a breve annuncerà il nuovo batterista.
___________________________________________________________________________________________
Non conosco tutti ma ne ho sentito qualcuno e John Macaluso mi piace molto come batterista, forse è affine a Mike Portnoy e chissà se sarà lui il nuovo batterista dei DT.
KORG M3 - HAMICHORD MC-3 - NORD LEAD 3
-

WARMACHINE - Junior Member