Io per Mox uso quella.... E' della SoundSation e l'ho comprato ad un negozio a Pescara... Pagato intorno alle 40 euro però e comodissima se si deve fare un pò di strada a piedi con la tastiera...
by BB1 » Sun Feb 10, 2013 6:17 pm
by carlitos » Sun Feb 10, 2013 6:31 pm
Boffa wrote:Una semplice custodia con le bretelle che si porta a zainetto e le vendono già così no??![]()
![]()
Io per Mox uso quella.... E' della SoundSation e l'ho comprato ad un negozio a Pescara... Pagato intorno alle 40 euro però e comodissima se si deve fare un pò di strada a piedi con la tastiera...
by g_five » Sun Feb 10, 2013 7:50 pm
by carlitos » Mon Feb 11, 2013 11:38 am
g_five wrote:più che altro secondo me la questione è che 17kg di tastiera sulla schiena sono piuttosto scomodi!
by Leonardo » Mon Feb 11, 2013 2:44 pm
carlitos wrote:g_five wrote:più che altro secondo me la questione è che 17kg di tastiera sulla schiena sono piuttosto scomodi!
Guarda, non saprei... Sicuramente non sono una piuma però con delle bretelle imbottite e ben calibrate si potrebbe fare... Visto che l'alternativa sarebbe portarla tipo "trolley" e sinceramente con tutte le buche e marciapiedi che ci sono in città starei continuamente con l'ansia... Poi dipende anche dalla fisionomia della tastiera, un Nord Stage è sottile, invece una Trinity è bella piazzata quindi si potrebbe rivelare più scomoda... Io sono totalmente a favore della tastiera in spalla, a meno ché non sia un Fender Rhodes
by carlitos » Mon Feb 11, 2013 4:13 pm
Leonardo wrote:carlitos wrote:g_five wrote:più che altro secondo me la questione è che 17kg di tastiera sulla schiena sono piuttosto scomodi!
Guarda, non saprei... Sicuramente non sono una piuma però con delle bretelle imbottite e ben calibrate si potrebbe fare... Visto che l'alternativa sarebbe portarla tipo "trolley" e sinceramente con tutte le buche e marciapiedi che ci sono in città starei continuamente con l'ansia... Poi dipende anche dalla fisionomia della tastiera, un Nord Stage è sottile, invece una Trinity è bella piazzata quindi si potrebbe rivelare più scomoda... Io sono totalmente a favore della tastiera in spalla, a meno ché non sia un Fender Rhodes
Avevo pensato di modificare infatti le ruote con qualcosa di più grosso! Tipo quelle dei passeggini
by g_five » Mon Feb 11, 2013 8:36 pm
by vaivavalo » Mon Feb 11, 2013 9:47 pm
by carlitos » Mon Feb 11, 2013 10:44 pm
g_five wrote:
by g_five » Tue Feb 12, 2013 9:59 am
carlitos wrote:Non male, se le ruote sono richiudibili ancora meglio!
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]