Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Joystick Triton Studio

Joystick Triton Studio

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Joystick Triton Studio

Postby davek » Thu Sep 03, 2009 3:18 pm

Ciao ragazzi.. sono mesi che non riesco a trovare un joystick per la mia triton studio... qualcuno di voi sa dove reperirlo? : Sad :
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
davek
Junior Member

Re: Joystick Triton Studio

Postby DKS Synth Lab » Thu Sep 03, 2009 6:22 pm

certo su thomann ne vendono uno compatibile...forse non è del colore perfetto ma va benissimo però... ti passo il link
http://www.thomann.de/it/korg_joystick_ ... 1x_pro.htm
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby davek » Thu Sep 03, 2009 9:22 pm

Grazie Covy ma mi chiedo...originale del triton studio niente????ufff ma uno come fa a distanza di anni se come me ha problemi con una parte molto sollecitata?
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
davek
Junior Member

Postby mooger » Thu Sep 03, 2009 10:44 pm

Davek wrote:Grazie Covy ma mi chiedo...originale del triton studio niente????ufff ma uno come fa a distanza di anni se come me ha problemi con una parte molto sollecitata?

Prova a contattare un centro di assistenza korg autorizzato della tua zona : Sailor :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby davek » Fri Sep 04, 2009 12:56 am

Ci fosse.... : Cry :
davek
Junior Member

Postby DKS Synth Lab » Fri Sep 04, 2009 9:23 am

Davek wrote:Ci fosse.... : Cry :

allora per averlo originale del triton studio c'è devi contattare la masterservice di ancona...allora o sei li vicino e te lo vai a prendere tu...oppure attendi per 4 o 5 mesi che ti arrivi perchè hanno dei tempi lunghissimi, comunque se telefoni a loro ce l'hanno...a me l'avevano mandato sbagliato, mi serviva quello della trinity...
http://www.masterservice.tk/ questo è il sito, c'è anche il loro numero, telefona perchè alle mail difficilmente rispondono, e la segretaria è una tr**a, detto tra di noi...non so quante volte ci ho litigato io...XD : WallBash : : WallBash :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby davek » Fri Sep 04, 2009 11:04 am

Si ne so qualcosa... a me per mesi ha risposto sempre e solo la segreteria... : Sad :
Roba da matti
davek
Junior Member

Postby valeciara » Fri Sep 11, 2009 9:14 am

Davek se vuoi io entro il mese passo ad ancona che tanto dista solo un ora da casa mia,se vuoi mi dai le informazioni necessarie e te lo passo a prendere io e poi te lo spedisco io direttamente cosi non aspetti sei mesi : Wink :
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing