Joystick Triton Studio
Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing
Joystick Triton Studio
by davek » Thu Sep 03, 2009 3:18 pm
Ciao ragazzi.. sono mesi che non riesco a trovare un joystick per la mia triton studio... qualcuno di voi sa dove reperirlo? 

Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
-
davek - Junior Member
Re: Joystick Triton Studio
by DKS Synth Lab » Thu Sep 03, 2009 6:22 pm
certo su thomann ne vendono uno compatibile...forse non è del colore perfetto ma va benissimo però... ti passo il link
http://www.thomann.de/it/korg_joystick_ ... 1x_pro.htm
http://www.thomann.de/it/korg_joystick_ ... 1x_pro.htm
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by davek » Thu Sep 03, 2009 9:22 pm
Grazie Covy ma mi chiedo...originale del triton studio niente????ufff ma uno come fa a distanza di anni se come me ha problemi con una parte molto sollecitata?
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
-
davek - Junior Member
by mooger » Thu Sep 03, 2009 10:44 pm
Davek wrote:Grazie Covy ma mi chiedo...originale del triton studio niente????ufff ma uno come fa a distanza di anni se come me ha problemi con una parte molto sollecitata?
Prova a contattare un centro di assistenza korg autorizzato della tua zona

Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
-
mooger - Platinum Member
by davek » Fri Sep 04, 2009 12:56 am
Ci fosse.... 

-
davek - Junior Member
by DKS Synth Lab » Fri Sep 04, 2009 9:23 am
Davek wrote:Ci fosse....
allora per averlo originale del triton studio c'è devi contattare la masterservice di ancona...allora o sei li vicino e te lo vai a prendere tu...oppure attendi per 4 o 5 mesi che ti arrivi perchè hanno dei tempi lunghissimi, comunque se telefoni a loro ce l'hanno...a me l'avevano mandato sbagliato, mi serviva quello della trinity...
http://www.masterservice.tk/ questo è il sito, c'è anche il loro numero, telefona perchè alle mail difficilmente rispondono, e la segretaria è una tr**a, detto tra di noi...non so quante volte ci ho litigato io...XD

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by davek » Fri Sep 04, 2009 11:04 am
Si ne so qualcosa... a me per mesi ha risposto sempre e solo la segreteria...
Roba da matti

Roba da matti
-
davek - Junior Member
by valeciara » Fri Sep 11, 2009 9:14 am
Davek se vuoi io entro il mese passo ad ancona che tanto dista solo un ora da casa mia,se vuoi mi dai le informazioni necessarie e te lo passo a prendere io e poi te lo spedisco io direttamente cosi non aspetti sei mesi 

Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
8 posts
• Page 1 of 1