Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • [Kurzweil] Velocity fissa

[Kurzweil] Velocity fissa

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

[Kurzweil] Velocity fissa

Postby Niki » Mon Oct 05, 2009 9:42 pm

Che gioia! Porca p....stasera accendo la mia K per testare un po' la libreria di Kontakt e..scherzetto: F#4 suona fisso a 127 di velocity...se lo maltratto ogni tanto suona correttamente ma dopo pochi istanti torna a quel paese benedetto. Miseria! Che si sia spaccata la molla del tasto? Il contrappeso? : Surprice : : Surprice : : Surprice : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Re: [Kurzweil] Velocity fissa

Postby Leonardo » Mon Oct 05, 2009 10:14 pm

Ma è una mia impressione o sti Kurzweil se rompono proprio spesso?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Keywiz83 » Mon Oct 05, 2009 10:18 pm

Benvenuto nel mio mondo...

SI si rompono, ma capita, ala macchina si fa la revisione.. dipende quanti chilometri fai.. poi se uno è poco poco sfigato come me, allora meglio accendere tanti ceri..

La serie K è calata, nuova la k2600 si trova da listino Ottobre a 2600 euro.. 2 anni fa la pagai 3200.. crollo.. giustificato dal prendere piede della pc3x..

Niki apri.. se lo fa solo un tasto,magari lo metti a posto... se vedi che inizia a fare clock o il problema si espande ad alltri tasti.. buona fortuna, cambia tutta la tastiera.. a me han fatto così.. : Hurted :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby Leonardo » Mon Oct 05, 2009 10:26 pm

Io non mi fiderei ad aprire. portala direttamente ad un centro assistenza così è sicuro che non fai ulteriori danni. : Wink :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Keywiz83 » Mon Oct 05, 2009 10:28 pm

Leon@rdo wrote:Io non mi fiderei ad aprire. portala direttamente ad un centro assistenza così è sicuro che non fai ulteriori danni. : Wink :

Se è finita la garanzia tanto vale.. non è difficile, basta essere in due!! Ci vuole pazienza.. : Walkman :
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
Keywiz83
Platinum Member

Postby gilles » Tue Oct 06, 2009 5:40 am

io me la apro e me la smonto da solo:D

ragazzi..siete sfigati. la mia...6 e passa anni...e mai successo nulla:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby Niki » Tue Oct 06, 2009 10:02 am

L'ho comprata usata nel lontano 2007...la garanzia è morta...
L'ho già aperta una volta per darle una pulita generale e ricordo che avevo smontato tutto: mi viene male a pensare di svitare trenta o quaranta viti. Mal che vada porto la sola contattiera a Bologna dal Sig. Reatti. Porca miseria : WallBash :
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
Niki
Senior Member

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing