Ciao ragazzi, o sono rinco o sono rinco o non so, ma pur essendo iscritto al forum da quache mese non riseco ad aprire un nuovo argomento, ad esempio cliccando su forum generale nè in alto a sinistra, in alto a dx, in basso a destra o in basso a sinistra trovo il benedetto pulsante con scritto " scrivi un nuovo argomento", solo in questo sottocapitolo, dopo aver cliccato su "sottoscrivi forum" esce il pulsante del nuovo argomento, inoltre smanettando alla ricerca del pulsante di nuovo argomento ho letto da qualche parte che NN posso aprire nuovi argomenti.
Cosa e dove diavolo sbaglio?????????? Per porre una domanda mi sono dovuto attaccare ad un argomento aperto ad un altra persona: Faccio notare che non è il primo forum della mia vita in cui sono iscritto: Grazie!
Novi topics
Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing
Novi topics
by alpa » Thu Jun 07, 2012 10:10 pm
-
alpa - Posts: 57
Re: Novi topics
by TheGreyMaster » Thu Jun 07, 2012 10:52 pm
Ummm...non ho capito bene il problema...vuoi dire che vorresti creare una nuova sezione del forum??! Perchè all' interno di quelle esistenti si dovrebbe poter aprire tutti i topic che si vuole (come in questo caso, dove stiamo scrivendo, alla fine) :)
-
TheGreyMaster - Platinum Member
by alpa » Thu Jun 07, 2012 11:39 pm
No master: ho la schermata di tutte le sottosezioni; esempio voglio creare un nuovo argomento su forum generale clicco sul titolo forum generale e non mi compare alcun bottone con scritto "apri nuovo argomento" o "apri nuovo topic" così se voglio iniziare un discorso non posso. In fondo a dx viene fuori solo che sono in linea. A differenza di tutte le altre sottosezioni ( ad esempio Hammond solo) unicamente cliccando su tutorials-assistenza etc viene fuori sotto site map etc il bottone "scrivi nuovo argomento" ed è per questo che riesco a contattarti.
Ripeto: ad esempio cliccando su Hammond solo forum, ( bianco su fondo azzurro) in alto a sinistra viene fuori: news, site map e nient'altro.
in basso a sinistra solo chi c'è in linea.
Come faccio a porre una questione?
Dove sbaglio nella procedura di apertura delle pagine?
Grazie
Ripeto: ad esempio cliccando su Hammond solo forum, ( bianco su fondo azzurro) in alto a sinistra viene fuori: news, site map e nient'altro.
Dove sbaglio nella procedura di apertura delle pagine?

Grazie
-
by cecchino » Fri Jun 08, 2012 9:06 am
No, ha ragione il Maestro, non puoi aprire un topic direttamente in una sezione principale, perché equivarrebbe ad aprire una sottosezione, e questo è riservato agli utenti "speciali"
Devi farlo all'interno di una sottosezione, come hai fatto per aprire questo...
Controlla però che la sottosezione in questione non sia bloccata, come ad es.: "Regole generali del forum", altrimenti non avrai i privilegi per aprire un nuovo topic.

Devi farlo all'interno di una sottosezione, come hai fatto per aprire questo...
Controlla però che la sottosezione in questione non sia bloccata, come ad es.: "Regole generali del forum", altrimenti non avrai i privilegi per aprire un nuovo topic.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
by TheGreyMaster » Fri Jun 08, 2012 11:54 am
alpa wrote:No master: ho la schermata di tutte le sottosezioni; esempio voglio creare un nuovo argomento su forum generale clicco sul titolo forum generale e non mi compare alcun bottone con scritto "apri nuovo argomento" o "apri nuovo topic" così se voglio iniziare un discorso non posso. In fondo a dx viene fuori solo che sono in linea. A differenza di tutte le altre sottosezioni ( ad esempio Hammond solo) unicamente cliccando su tutorials-assistenza etc viene fuori sotto site map etc il bottone "scrivi nuovo argomento" ed è per questo che riesco a contattarti.
Dove sbaglio nella procedura di apertura delle pagine?![]()
![]()
![]()
Grazie
Esatto, è come dice Cecchino...come puoi vedere ci sono veramente tante sezioni e sottosezioni che coprono per linee generali tutti gli argomenti legati al mondo di tastiere e affini...qualsiasi discussione o topic che tu sia interessato ad aprire basterà postarla nella sottosezione inerente all' argomento che vuoi trattare!

Se hai altri dubbi non esitare a chiedere comunque!
-
TheGreyMaster - Platinum Member
by alpa » Fri Jun 08, 2012 11:21 pm
Ok ragazzi, fooorse ho capito, tanto è vero che ho già spedito un topic.
Grazie!
Grazie!

-
6 posts
• Page 1 of 1