gilles wrote:Leon@rdo wrote:Gilles io penso che sia una bella idea provare a costruire un aggeggio simile...ora perchè tu pensi male di Rudess e i DT però se guardi la cosa in se è abbastanza interessante anche sotto il punto di vista tecnico-costruttivo....cioè è veramente difficile fare queste cose quindi va un plauso a chi ci prova...
nel discorso tecnico costruttivo son daccordo con te....e ben vengano le persone che provano a costruire....ma..scusate se lo dico....chi addirittura si fa un continuum finto perchè ce l'ha rudess...o una keytar finta...per identico motivo...boh...mi fa un pò ridere.
e parla uno che una volta si era costruito un piedistallo girevole...sia chiaro...rido anche di me stesso dei tempi passati.
oggi son crudele...sarà perchè è il mio compleanno ahahah
scusami Gilles le tue opinioni sugli altri puoi anche tenerle per te...il mios scopo non è di far ridere nessuno...anzi...
posso dirti che almeno nella mia zona (per quanto possa piacere o no 1 genere) non c'è 1 gruppo che suona dt e dico 1!....la mia idea, e quella dei miei amici è nata proprio da sto fatto...
costruirsi 1 keytar o un continum come rudess fa ridere? beh perkè hai k2600 e v synth allora?
ripeto lo faccio perchè ho bisogno di farlo, anzi penso che in questo forum se non avrei provato a costruire io keytar kissà se qualcun'altro ci avrebbe provato senza una base....
sul fatto del continuum beh ripeto, Daniele ha centrato il punto in pieno...è 1 semplice tastiera coperta! e l'idea è venuta anke da un suo video....
le mod le dò da pitch ovviamente in modo da avere altri efeftti assegnabili non alla tastiera...ovvio si può suonare solo con determinati tipi di suoni....certo non con 1 piano o violini....
tra l'atltro stiamo parlando di qualcosa che si fa cion meno di 50 euro....non so se mi spiego...