Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • PATCHBAY MULTI PEDALI

PATCHBAY MULTI PEDALI

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: PATCHBAY MULTI PEDALI

Postby Abierto » Tue May 25, 2010 10:16 pm

Covy wrote:ironicamente penso che potrei diventare milionario a fare la patchbay midi!ahahahah : Lol : mi conviene iniziare a pensarci su seriamente! : Lol : : Lol : vedrò cosa si può fare! : Wink : : Wink :

beh si caspita... in questo modo non penso ci sia perdita di segnale midi come succede usando il midi throu... e soprattutto molti synth hanno solo in e out, e diventa difficile controllarli da una sola tastiera!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby vaivavalo » Tue May 25, 2010 10:52 pm

Covy wrote:
vaivavalo wrote:Il lavoro è sublime, poi trattare con Covy è davvero uno spettacolo, è un lavoratore nato! Non vedo l'ora di ricevere il tutto, appena arriva vi dirò come è! Adesso però ci toccherà pensare a questi maledetti esami, che ne pensi Covy?!? : WallBash : : WallBash : : WallBash :
E poi, progetto MIDI (ovviamente anche li già prenotato, sarò il primo, oltre te!)

grazie per i complimenti!spero ti piaccia ancora di + non appena ti arriverà a casa!purtroppo hai ragione!tra poco ci tocca pensare a quella merda di esami, però c'è di buono che poi, almeno io ho finito di sicuro di studiare, non so tu se devi o vuoi fare l'università! : Wink : io come detto da te, da lavoratore nato, vo a lavurà! : Chessygrin : : Chessygrin : il progetto midi appena riesco a mettermi sotto, magari quest'estate con la testa libera da tutto mi ci metto e lo faccio!e vediamo un po' che viene fuori! : Lol : : Lol : : Chessygrin :

Toccherà trascorrere anche un po' di vacanza con le morose, che ne dici?!? Altrimenti ci cacciano a calci nel c**o!!! Comunque sia a me toccherà fare l'università, e nemmeno tanto facile, Ingegneria Industriale! Ma perché mi vo a incaponire con 'ste pu***nate!?!? Mah...
P.S. I complimenti sono meritatissimi, e sei fai la patchbay su ampia scala sarò tuo consulente diretto, nonché aiutante/apprendista/tuttofare!!! : Thumbup :
vaivavalo

Postby Abierto » Tue May 25, 2010 10:57 pm

vaivavalo wrote:
Covy wrote:
vaivavalo wrote:Il lavoro è sublime, poi trattare con Covy è davvero uno spettacolo, è un lavoratore nato! Non vedo l'ora di ricevere il tutto, appena arriva vi dirò come è! Adesso però ci toccherà pensare a questi maledetti esami, che ne pensi Covy?!? : WallBash : : WallBash : : WallBash :
E poi, progetto MIDI (ovviamente anche li già prenotato, sarò il primo, oltre te!)

grazie per i complimenti!spero ti piaccia ancora di + non appena ti arriverà a casa!purtroppo hai ragione!tra poco ci tocca pensare a quella merda di esami, però c'è di buono che poi, almeno io ho finito di sicuro di studiare, non so tu se devi o vuoi fare l'università! : Wink : io come detto da te, da lavoratore nato, vo a lavurà! : Chessygrin : : Chessygrin : il progetto midi appena riesco a mettermi sotto, magari quest'estate con la testa libera da tutto mi ci metto e lo faccio!e vediamo un po' che viene fuori! : Lol : : Lol : : Chessygrin :

Toccherà trascorrere anche un po' di vacanza con le morose, che ne dici?!? Altrimenti ci cacciano a calci nel c**o!!! Comunque sia a me toccherà fare l'università, e nemmeno tanto facile, Ingegneria Industriale! Ma perché mi vo a incaponire con 'ste pu***nate!?!? Mah...
P.S. I complimenti sono meritatissimi, e sei fai la patchbay su ampia scala sarò tuo consulente diretto, nonché aiutante/apprendista/tuttofare!!! : Thumbup :

Condoglianze, ingegneria sarà la tua tomba! : Angle : (lo dico perchè ci sono dentro fino al collo...)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Riven » Wed May 26, 2010 9:08 am

Covy wrote:ironicamente penso che potrei diventare milionario a fare la patchbay midi!ahahahah : Lol : mi conviene iniziare a pensarci su seriamente! : Lol : : Lol : vedrò cosa si può fare! : Wink : : Wink :

Non so che lavoro farai dopo la maturità ne, tentomeno, quanto ti impegnerà, però un pensierino serio alla customizzazione e/o creazione di pedali inizierei a farlo. E' una cosa che ti diverte, fai con passione e, a quanto sembra, con risultati eccellenti .... magari si inizia per gioco, perchè l'amico ci ha chiesto un favore ... si fa esperienza ... vengono le idee ...
In bocca al lupo.
Riven

Postby DKS Synth Lab » Wed May 26, 2010 2:10 pm

Riven wrote:Non so che lavoro farai dopo la maturità ne, tentomeno, quanto ti impegnerà, però un pensierino serio alla customizzazione e/o creazione di pedali inizierei a farlo. E' una cosa che ti diverte, fai con passione e, a quanto sembra, con risultati eccellenti .... magari si inizia per gioco, perchè l'amico ci ha chiesto un favore ... si fa esperienza ... vengono le idee ...
In bocca al lupo.

beh i lavori di adesso sono ancora molto rudimentali...ma probabilmente presto saranno molto, molto + professionali! : Wink : magari chi lo sa, prima o poi mi metto su un'azienda di accessori per strumenti musicali tipo questi etc... : Wink : non si sa cosa può riservare il futuro! : Thumbup : comunque per chi è interessato alla patchbay dei pedali, ho inserito l'apposito annuncio nel marketplace nella sezione pedali, fx etc... : Wink : : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Thu May 27, 2010 6:18 pm

domani inizia anche il lavoro per derek_s! : Wink : siamo a quota 4 in pochi giorni, contando anche il mio che sto intamarrendo un po'! : Chessygrin : : Chessygrin : poi vedrete per bene! : CoolGun : : CoolGun :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Abierto » Thu May 27, 2010 7:13 pm

Covy wrote:intamarrendo

Ora ne vorrà uno anche gilles. : Angle :
Abierto
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Thu May 27, 2010 7:32 pm

Abierto wrote:
Covy wrote:intamarrendo

Ora ne vorrà uno anche gilles. : Angle :

beh sul mio devo provare a fare un lavoretto con i led... : Lol : : Lol : vediamo un po' se ci riesco! : Thumbup : : Thumbup : teoricamente si...ma devo decidere ancora bene cosa fare... : Wink : : Wink :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Thu May 27, 2010 9:06 pm

ragazzi ho una piccola comunicazione per tutti, se siete interessati a questa patchbay e non volete aspettare troppo tempo fatemelo sapere a breve così posso iniziare quasi subito i lavori...dato che tra un paio di settimane smetto di farle fino a luglio probabilmente causa esami...e se non volete aspettare fino a quel mese è meglio se vi fate vivi subito! : Wink : poi ovviamente tra giugno e luglio prendo gli ordini e appena ho finito anche l'orale parto in 4a a realizzarvi il tutto!! : Chessygrin : : Chessygrin :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Abierto » Thu May 27, 2010 9:54 pm

Covy wrote:ragazzi ho una piccola comunicazione per tutti, se siete interessati a questa patchbay e non volete aspettare troppo tempo fatemelo sapere a breve così posso iniziare quasi subito i lavori...dato che tra un paio di settimane smetto di farle fino a luglio probabilmente causa esami...e se non volete aspettare fino a quel mese è meglio se vi fate vivi subito! : Wink : poi ovviamente tra giugno e luglio prendo gli ordini e appena ho finito anche l'orale parto in 4a a realizzarvi il tutto!! : Chessygrin : : Chessygrin :

mhmhm io aspetto le patchbay midi in caso!
Abierto
Senior Member

PreviousNext

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing