Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • PRESTO OASYS A CASA MIA!!!!

PRESTO OASYS A CASA MIA!!!!

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: PRESTO OASYS A CASA MIA!!!!

Postby DKS Synth Lab » Fri Aug 22, 2008 1:22 pm

Claudio wrote:
covenant wrote:eheh little phatty o il voyager??? :D tanto x sapere...il little volevo farlo...il voyager penso di riuscire a farlo con la parte dietro che si alza come nell'originale :D

ehm Covy il Minimoog è un modello (D) preciso eheh è il Moog Minimoog.. poi molto piu recentemente hanno fatto il Moog Voyager e il Moog Little Phatty..
mannaggia a te :mrgreen:

ok allora so a quale si riferisce...allego l'immagine... :D
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Fri Aug 22, 2008 1:53 pm

esatto.. è lui l'oggetto di culto.. è lui lo storico Minimoog ;)
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby mooger » Fri Aug 22, 2008 2:14 pm

Esatto IL PRINCIPE DI TUTTI I SYNTH!
come diceva il grande ZAWINUL : "The synthesizer is an acoustic instrument!" 8-)
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Fri Aug 22, 2008 3:56 pm

ok vedrò di fare anche quello..ho già un'ideuzza di come farlo...ma lo faccio + grande della oasys in ogni caso magari in scala 1:3 in modo da far risaltare di + i dettagli....mi suicido a fare le manopole...ma posso farle almeno in 3D..adesso non ditemi di farlo in scala 1:1 in modo da farlo sembrare vero..XD
:lol: tanto non suona ugualmente!XD però :shock: potrei farlo si...in scala 1:1...ragazzi preoccupatevi questa volta sinceramente! :lol:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby mooger » Sat Aug 23, 2008 2:06 pm

covenant wrote:ok vedrò di fare anche quello..ho già un'ideuzza di come farlo...ma lo faccio + grande della oasys in ogni caso magari in scala 1:3 in modo da far risaltare di + i dettagli....mi suicido a fare le manopole...ma posso farle almeno in 3D..adesso non ditemi di farlo in scala 1:1 in modo da farlo sembrare vero..XD
:lol: tanto non suona ugualmente!XD però :shock: potrei farlo si...in scala 1:1...ragazzi preoccupatevi questa volta sinceramente! :lol:

Mmm..ma a parte gli scherzi,se decidessi di prendere il LITTLE PHATTY,saresti in grado di farmi i fianchetti in legno?So di persone che l'hanno gia' fatto..ho visto che sei molto bravo sulla lavorazione del legno!
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby DKS Synth Lab » Sat Aug 23, 2008 5:58 pm

mooger wrote:
covenant wrote:ok vedrò di fare anche quello..ho già un'ideuzza di come farlo...ma lo faccio + grande della oasys in ogni caso magari in scala 1:3 in modo da far risaltare di + i dettagli....mi suicido a fare le manopole...ma posso farle almeno in 3D..adesso non ditemi di farlo in scala 1:1 in modo da farlo sembrare vero..XD

Mmm..ma a parte gli scherzi,se decidessi di prendere il LITTLE PHATTY,saresti in grado di farmi i fianchetti in legno?So di persone che l'hanno gia' fatto..ho visto che sei molto bravo sulla lavorazione del legno!

probabilmente avendo le misure esatte riuscirei a farlo benissimo...si prende il legno bello ovviamente e non quello che costa 5€ :lol:
ma avendo le dimensioni e la distanza dei fori potrei farlo benissimo...
ma poi scusa la mia ignoranza...non esiste già il modello con i fianchi di legno??? :? :roll:
DKS Synth Lab
Senior Member

re_

Postby synth64 » Mon Aug 25, 2008 5:38 pm

prova a costruire un paio di moog modulari (veri pero)
ah ah!!!! CIAO!
synth64

Postby Support Synthonia » Mon Aug 25, 2008 7:52 pm

Synth64 nn gli mettere strane idee in testa, altrimenti questo quest'anno ci lascia il liceo per darsi al restauro di mobili d'epoca :D
Support Synthonia
Site Admin

Postby DKS Synth Lab » Mon Aug 25, 2008 8:28 pm

Daniele wrote:Synth64 nn gli mettere strane idee in testa, altrimenti questo quest'anno ci lascia il liceo per darsi al restauro di mobili d'epoca :D

grazie x l'idea...ci penserò su!XD ma ne riparliamo tra 2 anni...prima finisco sto cacchio di un itis...un indirizzo quasi utile...elettrotecnica ed automazione, con elettronica anche... :lol: però sistemare vecchi synth analogici....uhm...non male come idea!XD :mrgreen:
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby dladio » Tue Aug 26, 2008 3:19 am

eheh.. il nostro Covenant è voglia di fare allo stato puro ;)
magari ce l'avessi io tutta quella energia :mrgreen:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

PreviousNext

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing