1) filava liscio 2) rimaneva il suono all'infinito (fino a quando non cambiavo due o 3 combi di fila, poi finalmente si interrompeva) 3) mi caricava un set di batteria al posto del suono scelto.
Dopodiché lungo periodo di inattività totale dovuto al diploma di conservatorio. Concluso il diploma, a settembre ricomincio a utilizzarla, sempre con lo stesso problema… decido di aggiornare il software fino ad arrivare al 2.1.1 (l'ultimo disponibile) . Con l'aggiornamente effettivamente non mi è successo più che si impallasse il suono, ma è rimasto il problema del set di batteria al posto del suono scelto e se n'è aggiunto un altro: di tanto in tanto, cambiando combi, veniva caricato il suono scelto ma per meno di un secondo, poi silenzio assoluto…non suonava più.
Ho deciso di eliminare tutti i suoni, set list e quant'altro ripristinando le impostazioni di fabbrica dal disco interno (caricando il file Preload.pcg). Tutto ok, nessun problema. Decido di caricare nuovamente il monsterpack.pcg del nostro forum e….tutto ok… wow. Faccio la prima set list e la salvo: fila tutto liscio. Continuo a scrivere su quella set list e…tutto ok. E infine ieri, stavo ultimando la set list per la prova che avrei fatto il pomeriggio e ritorna l'odiosissimo problema del suono all'infinito. Tra l'altro poi si è sballata del tutto, ha cominciato a farlo con un sacco di suoni (prima solo con alcuni suoni e generalmente non con quelli di fabbrica) e anche senza cambiare combi in velocità, il primo tasto che premevo rimaneva all'infinito…molto spesso.. preso dalla rabbia e dallo sconforto salvo tutto e chiudo