Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • PROBLEMA_Pitch Stick Nord Lead 3

PROBLEMA_Pitch Stick Nord Lead 3

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: PROBLEMA_Pitch Stick Nord Lead 3

Postby GioMas » Sun Dec 06, 2009 3:24 pm

no la barra sta apposto..visibilmente fa la solita vibrazione
solo che quello che sento non è quello che sentivo tempo fa o che sento fare a tutte le Nord
mi sa tanto che mi toccherà mandarla in assistenza : Cry :
Strumentazione: Roland G70 - Nord Lead 3 - Roland AX1 - Roland G1000 - Yamaha DX7 - Roland JX8P - Electric Piano Fender Rhodes Mark II - Roland E14 - Korg Wavestation SR - Alesis MultiMix Line 8 - Lexicon MX200
GioMas
Junior Member

Postby valeciara » Sun Dec 06, 2009 5:38 pm

Speriamo di no senno chissa quanto cazzo di tempo lo terranno...cmq mo mi faccio un giro in rete e vedo se qualcuno ha avuto problemi simili..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby GioMas » Sun Dec 06, 2009 6:33 pm

Grazie vale,io ho cercato ma non ho trovato niente..magari tu sei più fortunato ;)
Strumentazione: Roland G70 - Nord Lead 3 - Roland AX1 - Roland G1000 - Yamaha DX7 - Roland JX8P - Electric Piano Fender Rhodes Mark II - Roland E14 - Korg Wavestation SR - Alesis MultiMix Line 8 - Lexicon MX200
GioMas
Junior Member

Postby GioMas » Mon Dec 07, 2009 2:55 pm

stavo pensando..c'è qualche modo di resettare le impostazioni iniziali?
magari questa potrebbe essere una soluzione
GioMas
Junior Member

Postby valeciara » Mon Dec 07, 2009 4:08 pm

si c'è il factory reset,credevo ci avessi già provato senno si certo è una soluzione,salvati prima tutti i suoni sull' editor clavia poi resetta e riprova..puoi farlo anche da pc il reset..vai su backup ed è fatta..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

valeciara
Senior Member

Postby GioMas » Wed Dec 09, 2009 6:27 pm

oggi ho provato a smanettare con il reset della NL3 ma tra una cosa e un'altra ho solamente salvato le patch
nel frattempo questi giorni avevo provato a contattare l'assistenza italiana Clavia
su un manuale che ho in possesso c'era scritto MUSICALBOX (Verona), ho scritto ma non mi rispondevano
sono andato sul sito Clavia e c'era scritto MOGAR MUSIC (Milano) e ho scritto anche a loro
mi hanno risposto entrambi oggi dicendomi di contattare L.E.M.I. (Torino) [email protected]
vediamo che risponderanno loro
questo giusto per capire chi si deve contattare nello (sfortunato) caso di una riparazione su Clavia
attendo risposte confortanti dall'assistenza torinese
GioMas
Junior Member

Postby Support Synthonia » Sun Dec 13, 2009 2:14 am

Devi contattare Lemi per i ricambi, ma tu invece hai proprio bisogno di sistemare e verificare qual'è il problema.
Strano davvero.
Fammi sapere come procede la cosa, intanto ti lascio il mio contatto msn [email protected] oppure skype..
space4keys
Vedrò di darti una mano nel caso non ti facciano sapere.
Ciao
Support Synthonia
Site Admin

Postby GioMas » Sun Dec 13, 2009 4:25 pm

mi hanno risposto che c'è da spedire la tastiera.
potrebbero anche vendermi il pitch stick ma non assicurano che sia quello il problema..e visto che pare che la barretta sia apposto sarà un problema di taratura e programmazione penso.
comunque penso di spedirla dopo le vacanze natalizie..intanto la sfrutto suonandola nei frangenti dove non uso lo stick : Wink :
GioMas
Junior Member

Postby valeciara » Mon Dec 14, 2009 4:39 pm

Hai provato ad aggiornare il sistema operativo?

valeciara
Senior Member

Postby Support Synthonia » Tue Dec 15, 2009 12:26 am

GioMas wrote:mi hanno risposto che c'è da spedire la tastiera.
potrebbero anche vendermi il pitch stick ma non assicurano che sia quello il problema..e visto che pare che la barretta sia apposto sarà un problema di taratura e programmazione penso.
comunque penso di spedirla dopo le vacanze natalizie..intanto la sfrutto suonandola nei frangenti dove non uso lo stick : Wink :

é l'unica, alla LEmi sono davvero degli artigiani, vedrai che risolveranno il problema. : Doctor :
Support Synthonia
Site Admin

PreviousNext

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing