Ho visto che siete esperti nel riparare, allora vi dico il mio problema...ho una Korg trinity 61 espansa con solo tri...ma ultimamente il canale di uscita audio R fa contatto e spostando il jack il suono va e viene, se lo mantengo in posizione il suono c'e' , ma se mollo il cavetto jack non fa piu' contatto...ho aperto sotto , e ho visto che internamente il connettore di plastica del jack ( quello nero che sembra un parallelepipedo che sta sulla scheda) balla, e se lo tengo fermo in posizione suona altrimenti no...allora ho risolto con un piccolo pezzetto di carta infilato solo a questo che gli fa un po' da spessore e adesso tutto funziona! pero' mi chiedevo, c'e' modo di fissarlo in modo piu' corretto?ho visto che di fianco al connettore c'e' come un piccolo morsetto di metallo che lo tiene ancorato alla scheda....magari sotto e' ossidato...no saprei...qualcuno ha esperienza? ho gia' visto che un altro ha risolto stringendo a mano l'anello di plastica esterno e tenendo fermo il connettore interno, ho provato ma l'anello non gira, credo sia stretto al massimo, oppure e' bloccato....se qulcuno mi piu' chiarire ....

Grazie!