Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • progetto motif es custom

progetto motif es custom

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

progetto motif es custom

Postby stefaneto » Sat Feb 05, 2011 12:16 am

Scusate il momento nerd, dovevo uscire e mi hanno dato buca maledizione.. Comunque, secondo voi è fattibile fare un tipo di customizzazione come questo in foto? Come andrebbe fatto per farlo per bene?
Ho preso una foto standard di una motif es e con photoshop c'ho fatto tutte le pippe varie in stile art nouveau..
Grazie mille, purtroppo sono ignorantone riguardo queste cose : book :
yamaha motif es 8, plg 150 vl, korg nanokontrol, kurzweil k2600r
stefaneto
Junior Member

Re: progetto motif es custom

Postby carlitos » Sat Feb 05, 2011 12:39 am

Fantastica! Non dubito che Custom Synth ti riesca a fare un lavoro simile : Wink :
carlitos

Postby Leonardo » Sat Feb 05, 2011 8:48 am

Però dopo se vorrai rivenderla?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby stefaneto » Sat Feb 05, 2011 10:10 am

Leon@rdo wrote:Però dopo se vorrai rivenderla?

Ma in che senso Leo, se la vuoi rivendere non te la prende nessuno una tastiera rifacendo la superficie?
stefaneto
Junior Member

Postby carlitos » Sat Feb 05, 2011 10:48 am

stefaneto wrote:
Leon@rdo wrote:Però dopo se vorrai rivenderla?

Ma in che senso Leo, se la vuoi rivendere non te la prende nessuno una tastiera rifacendo la superficie?

Questo custom è molto particolare, può piacere o non piacere, una tastiera non custom quella è e quella rimane : Chessygrin : insomma il custom è un'incognita in più al momento della vendita : Wink :
carlitos

Postby Abierto » Sat Feb 05, 2011 11:31 am

Il custom che hai progettato è veramente stratosferico! anche molto dettagliato, sinceramente lo vedo difficile da fare in casa! A meno che tu non sia un intagliatore >.<
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby stefaneto » Sat Feb 05, 2011 12:00 pm

Abierto wrote:Il custom che hai progettato è veramente stratosferico! anche molto dettagliato, sinceramente lo vedo difficile da fare in casa! A meno che tu non sia un intagliatore >.<

Eh più che altro vorrei provare a rendere la superficie come se fosse legno, però non so che tipo di colori dovrei usare (se acrilici o vernici particolari) e mi sa che verrebbe comunque uno schifo...
stefaneto
Junior Member

Postby carlitos » Sat Feb 05, 2011 12:02 pm

stefaneto wrote:
Abierto wrote:Il custom che hai progettato è veramente stratosferico! anche molto dettagliato, sinceramente lo vedo difficile da fare in casa! A meno che tu non sia un intagliatore >.<

Eh più che altro vorrei provare a rendere la superficie come se fosse legno, però non so che tipo di colori dovrei usare (se acrilici o vernici particolari) e mi sa che verrebbe comunque uno schifo...

Eh guarda che comunque rifare tutte le scritte è un macello... Devi rivolgerti ad una serigrafia penso... Per la vernice non saprei invece :\
carlitos

Postby Leonardo » Sat Feb 05, 2011 12:41 pm

Sicuramente è figa, però se dopo vuoi rivenderla la vedo dura...Ho trovato io difficoltà a rivendere l' OB3 perchè al posto di oberheim c' era scritto Hammond. Volevano lo sconto per questa cosa ahah... : WallBash :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby stefaneto » Sat Feb 05, 2011 1:17 pm

Ahh che macello mi sa che abbandono prima di iniziare allora...
Peccato poi per il discorso vendita, avrei detto che con la customizzazione tamarra uno vendeva anche più facilmente : Sad :
Vedo un pò se no se è fattibile farlo con la carta adesiva, però ho forti dubbi anche su quello...
stefaneto
Junior Member

Next

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing