ragazzi ho un grosso problema con la scheda audio. E' la UA25EX della Edirol Roland, che ha smesso di funzionare. All'inizio pensavo d aver toccato qualcosa di sbagliato pochi giorni fa sul pc(con Win 7 Ultimate), dopo che ho sostituito un HD, e quindi che m desse problemi USB per quello(mi sa Dispositivo USB sconosciuto), invece oggi la sono andata a provare anche sul portatile (con Xp pro)e li nemmeno mi riconosce l'hardware. Ho provato a vedere dentro, e ho notato che comunque corrente passa (la scheda madre scalda, quindi c'è passggio di corrente, non ho purtroppo un tester per controllare meglio).
Che mi consigliate di fare? Grazie mille
Roland UA25EX non funziona, HELP!
Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing
Roland UA25EX non funziona, HELP!
by vaivavalo » Fri Jul 29, 2011 12:36 pm
Re: Roland UA25EX non funziona, HELP!
by alexandros » Fri Jul 29, 2011 4:34 pm
prova a disinstallare tutto e reinstallarla da zero, forse con l'operazione ha perso per strada qualche aggiornamento.
Se invece nenache così funziona, prova a collegarla ad un Mac....se ti funziona, butta il pc con violenza fuori dalla finestra, e passa al lato "meloso" della forza.
Non scherzo,a me è successo praticamente questo!
Se invece nenache così funziona, prova a collegarla ad un Mac....se ti funziona, butta il pc con violenza fuori dalla finestra, e passa al lato "meloso" della forza.

Non scherzo,a me è successo praticamente questo!

Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate
http://www.youtube.com/alexandroshredder
-
alexandros - Senior Member
by Leonardo » Sat Jul 30, 2011 7:27 pm
Semplicemente reistalla i drivers. Poi controlla il pulsantino dell' "avanced drivers"
e per ultimo non dimenticarti che devi collegare la scheda sempre alla stessa porta usb ovvero quella in cui hai istallato i drivers.
e per ultimo non dimenticarti che devi collegare la scheda sempre alla stessa porta usb ovvero quella in cui hai istallato i drivers.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by vaivavalo » Sun Jul 31, 2011 9:25 am
Grazie Leo, appena torno a casa provo, speriamo bene! I driver li ho aggiornati non so quante volte, ora riprovo a installare con l'uscita, ma mi pareva di averle provate tutte, bo!
by Leonardo » Sun Jul 31, 2011 9:27 am
Nono non devi aggiornare i driver. Devi proprio disistallarli e reistallarli daccapo.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
5 posts
• Page 1 of 1