Stand J.R.-custom by Patrick Slaats..arrivato !!!
Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing
Re: Stand J.R.-custom by Patrick Slaats..arrivato !!!
by vaivavalo » Tue Mar 23, 2010 5:49 pm
Io, quando andai a farmi il mio setup (M50 con stand, cavi, amplificazione e aggeggini vari) avevo già scelto l'ultimate con maggiore portata sulla parte bassa, non ricordo però il modello. Il rivenditore me lo sconsigliò vivamente, dicendomi che a metterci sopra la M50 (che poi fra le ws a 88 tasti è anche tra le più leggere a quanto ho letto) me lo sarei ritrovato in mano, consigliandomi invece un Moreschi a 2 piani con una struttura molto più solida, resistente, che non mi ha mai fatto tremare, calcolando che l'ultimate costava anche il doppio di quello che ho preso io! 

by Leonardo » Tue Mar 23, 2010 5:57 pm
Ragà le chiacchiere stanno a 0...Gilles ci mette su K2600....non so se mi spiego..Sinceramente anche io m3 non ce la metterei mai su quel supporto però a Gilles ha ceduto solo una volta... 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by matrix » Tue Mar 23, 2010 6:03 pm
beh non sono kiakkiere LEO...TI DICO APPUNTO CHE MI SONO RITROVATO AD AKKIAPPARE AL VOLO TR88 E TRINITY e il signore mi ha graziato in quel Live...ossi.... 

-
matrix - Platinum Member
by Leonardo » Tue Mar 23, 2010 6:07 pm
ma infatti sono d' accordo con te
io manco morto ce la metterei M3 li su!!
Però non mi spiego come fa Gilles...forse K2600 è più stretto di m3 boh..

Però non mi spiego come fa Gilles...forse K2600 è più stretto di m3 boh..
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by matrix » Tue Mar 23, 2010 6:09 pm
apparte ke m3 è molto particolare essendo vuota dietro...e per alcuni versi un pò fastidiosa....
-
matrix - Platinum Member
by Leonardo » Tue Mar 23, 2010 6:11 pm
Si ma k2600 pesa molto di più eh...
-
Leonardo - Site Admin
by matrix » Tue Mar 23, 2010 6:11 pm
si infatti....ps vai in mercatino per il prezzo dello stand sono riuscito ad abbassare di molto i costi....;)
-
matrix - Platinum Member
by Leonardo » Tue Mar 23, 2010 6:15 pm
sisi ho visto... 

-
Leonardo - Site Admin
by gilles » Tue Mar 23, 2010 8:05 pm
we we we
allora....è ceduto per un discorso di fabbricazione. mi ha addirittura telefonato l'importatore italiano dell'ultimate che ha voluto vedere il pezzo perchè non era mai successo ( ci starebbe un bel endorsment ahaha)
cmq.....esistono i bracci lunghi per le 88 tasti.
l'apex è fatto per 88 tasti sotto e più piccola sopra.
son anni che uso l'ultimate e....apparte quell'inconveniente...non lo cambierò mai:D
ballava un pò se facevo il deficiente sulla tastiera...ma con i suoi bracci lunghi è perfetta.
ci ho caricato varie volte kurz sotto e m1 sopra...e sempre perfetto.
ne sappiamo qualcosa sul caricare in furgoni modello tetris ahahaha
k2600 è più largo dell'm3...ma non centra. emanuele casali ha tenuto la k2600 per anni su un apex con braccia corte....e visto che ce l'ho io..significa che non gli è mai successo qualcosa di grave ahaha
la cosa stupenda è che posso alzarmelo come voglio.
con quelli a x non ho mai trovato la giusta altezza...o troppo bassi o troppo alti.
con quello....faccio ciò che voglio.
quando mi vestii da hologram.....avevo i tacchi (ebbene si)...e ho dovuto alzare di un pò il supporto. meno male avevo l'ultimate o auguri:D:D
cmq....anche io mi ero fatto il coso rotante identico di quello a traliccio...con si e no 70 euro......ma lo abbandonai dopo pochi concerti visto che era impensabile perder più di 2 minuti a metter un supporto per tastiera.
con l'apex....fuori gambe...fuori braccia...e via:D:D
e poi butti il "cannone" (lo chiamo così) in furgone o in macchina:D
allora....è ceduto per un discorso di fabbricazione. mi ha addirittura telefonato l'importatore italiano dell'ultimate che ha voluto vedere il pezzo perchè non era mai successo ( ci starebbe un bel endorsment ahaha)
cmq.....esistono i bracci lunghi per le 88 tasti.
l'apex è fatto per 88 tasti sotto e più piccola sopra.
son anni che uso l'ultimate e....apparte quell'inconveniente...non lo cambierò mai:D
ballava un pò se facevo il deficiente sulla tastiera...ma con i suoi bracci lunghi è perfetta.
ci ho caricato varie volte kurz sotto e m1 sopra...e sempre perfetto.
Alexandros wrote:ragazzi, l'Ultimate regge fino a 35 kg di tatsiera per supporto (il modello classico che abbiam io e Gilles), quello nuovo (orribile esteticamente) regge anche di più.
Però ragazzi, davvero...basta castronerie sull'Ultimate!!!scherzi a parte, è lo stand più resistente, soprattutto quando si viaggia stretti su furgonie camion con tutta la strumentazione accatastata (ed è meno ingombrante del supporto a X)
ne sappiamo qualcosa sul caricare in furgoni modello tetris ahahaha
k2600 è più largo dell'm3...ma non centra. emanuele casali ha tenuto la k2600 per anni su un apex con braccia corte....e visto che ce l'ho io..significa che non gli è mai successo qualcosa di grave ahaha
la cosa stupenda è che posso alzarmelo come voglio.
con quelli a x non ho mai trovato la giusta altezza...o troppo bassi o troppo alti.
con quello....faccio ciò che voglio.
quando mi vestii da hologram.....avevo i tacchi (ebbene si)...e ho dovuto alzare di un pò il supporto. meno male avevo l'ultimate o auguri:D:D
cmq....anche io mi ero fatto il coso rotante identico di quello a traliccio...con si e no 70 euro......ma lo abbandonai dopo pochi concerti visto che era impensabile perder più di 2 minuti a metter un supporto per tastiera.
con l'apex....fuori gambe...fuori braccia...e via:D:D
e poi butti il "cannone" (lo chiamo così) in furgone o in macchina:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
by Leonardo » Tue Mar 23, 2010 8:08 pm
Gilles sei sicuro che k2600 sia più largo di M3? strano dalle foto sembra più piccolo...Pc3x è più piccolo sicuro, l ho provato...
-
Leonardo - Site Admin
44 posts
• Page 4 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5