TRINITY Customized
Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing
TRINITY Customized
by Support Synthonia » Mon Aug 11, 2008 7:20 pm
Ecco la nuova versione di una trinity fatta per il nostro Matteo.
-
Support Synthonia - Site Admin
Re: TRINITY Customized
by DKS Synth Lab » Mon Aug 11, 2008 8:45 pm
questa mi piace molto... la rifarei simile...però verniciando solo le 2 parti di plastica laterali e il contorno del touch screen..però con inserti al posto che neri o bluastri, anche inserti rosso...che riprendono il colore di karma..eheh 

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by Support Synthonia » Mon Aug 11, 2008 8:56 pm
Si in effeti la mia trinity sarà sicurametne col rosso.
Cel'ho aperta da circa 6 mesi, e penso che prima di natale nn avrò tempo per richiuderla
Comunque il rosso è il mio colore preferito sulle tastiere
Cel'ho aperta da circa 6 mesi, e penso che prima di natale nn avrò tempo per richiuderla

Comunque il rosso è il mio colore preferito sulle tastiere

-
by dladio » Tue Aug 12, 2008 1:54 am
qualcosa del genere?

comunque l'ho visto anche dal vivo l'ultimo trinity di Daniele, e posso dire che spacca sul serio

comunque l'ho visto anche dal vivo l'ultimo trinity di Daniele, e posso dire che spacca sul serio

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by Support Synthonia » Tue Aug 12, 2008 8:28 am
ahaha, si infatti penso che Covy lo voglia così.
I penso che spesso basta poco per rendere accattivamente una tastiere, anche un semplice adesivo o qualcosa di diverso, l'importante è essere personali.
Dobbiamo liberarci dall'idea della tastiera vista come uno strumento freddo e piatto, i + grandi chitarristi hanno le loro chitarre Custom da sempre, nn vedo perchè le aziende di tastiere nn adottino la stessa filosofia
I penso che spesso basta poco per rendere accattivamente una tastiere, anche un semplice adesivo o qualcosa di diverso, l'importante è essere personali.
Dobbiamo liberarci dall'idea della tastiera vista come uno strumento freddo e piatto, i + grandi chitarristi hanno le loro chitarre Custom da sempre, nn vedo perchè le aziende di tastiere nn adottino la stessa filosofia

-
by dladio » Tue Aug 12, 2008 2:29 pm
comunque se ti serve qualche preview in futuro sai a chi rivolgerti 

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by DKS Synth Lab » Tue Aug 12, 2008 4:42 pm
beh l'idea nn era quella di farla tutta rossa!XD come hai fatto il triton extreme universe...solo che al posto di mettere inserti blu li avevo pensati rossi...tutto qui!
poi accidenti adesivi!XD a trovarne di decenti..questa mattina volevo comprare quelli con scritto toilette, l'uomo e la donna da mettere sullo stand a X da quanto è triste!XDXD
ma x fortuna nn li ho presi! 

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
by dladio » Tue Aug 12, 2008 6:31 pm
covenant wrote:beh l'idea nn era quella di farla tutta rossa!XD come hai fatto il triton extreme universe...solo che al posto di mettere inserti blu li avevo pensati rossi...tutto qui!poi accidenti adesivi!XD a trovarne di decenti..questa mattina volevo comprare quelli con scritto toilette, l'uomo e la donna da mettere sullo stand a X da quanto è triste!XDXD
![]()
![]()
![]()
ma che cavolo combini

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by DKS Synth Lab » Tue Aug 12, 2008 7:31 pm
Claudio wrote:covenant wrote:beh l'idea nn era quella di farla tutta rossa!XD come hai fatto il triton extreme universe...solo che al posto di mettere inserti blu li avevo pensati rossi...tutto qui!poi accidenti adesivi!XD a trovarne di decenti..questa mattina volevo comprare quelli con scritto toilette, l'uomo e la donna da mettere sullo stand a X da quanto è triste!XDXD
![]()
![]()
![]()
ma che cavolo combini.. sei la sagoma del forum eheh
eh va beh...sono un po' fuori di testa...

-
by Support Synthonia » Tue Aug 12, 2008 11:22 pm
Io sono fuori perchè fuso, vorrei essere un dipendente comunale, lavorare 3 ore al giorno e passare le altre al bar a vedere passare le signore con i bambini... 

-
10 posts
• Page 1 of 1