alcuni han già visto le foto su FB, ma in effetti avei dovuto prima postarle qui....

ad ogni modo, dopo esser riuscito a mettere le mani su una scheda MOSS SOLO-TRI dopo anni di ricera (purtroppo non la MOSS V3, ahimè...), ho deciso che la mia fidata Trinity doveva fare l'ultimo passo verso la sua consacrazione definitiva.
Così mi son deciso infine a customizzarla come da tempo la volevo!
Certo, avrei potuto spedirla a Daniele per un lavoro coi controfiocchi, ma da un lato il flight case è con l'Extreme a farsi dare una controllata, dall'altro...nessuna voglia di spedire la mia adorata...
Così, mi son armato di pazienza, nastro carta e pennelli per farmela a mano da solo. Perchè a pennello? perchè non mi son fidato a smontarla completamente per rimuovere il pannello...più che altro per rimontarla. Ho puntato tutto sulla mia pluriennale esperienza di pittore di miniature di Warhammer e così son partito!

Ho preso uno smalto acrilico per superifici zincate, alluminio e leghe leggere, due pennelli per smalto di diversa dimensione, più uno dei miei vecchi pennelli Windsor&Newton di Warhammer per definire meglio i particolari.

dopodichè, era anche ora di invertire la prima ottava, come il maestro C3 ha insegnato! anche in questo caso, uno smalto acrilico bianco fa il suo dovere...l'unico neo è che dare il bianco su una superifice nera richiede N passate...vabbè, pazienza! abbiam fatto 30, facciamo 31!


bene, ora vado a finire di dare il bianco. A breve ulteriori aggiornamenti, con trinity finita e tuning finale!
