Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Trinity "DARK BLADE" Custom... via all'impresa!

Trinity "DARK BLADE" Custom... via all'impresa!

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Trinity "DARK BLADE" Custom... via all'impresa!

Postby alexandros » Wed Jun 08, 2011 8:49 am

ciao ragazzi!!
alcuni han già visto le foto su FB, ma in effetti avei dovuto prima postarle qui.... : WallBash :

ad ogni modo, dopo esser riuscito a mettere le mani su una scheda MOSS SOLO-TRI dopo anni di ricera (purtroppo non la MOSS V3, ahimè...), ho deciso che la mia fidata Trinity doveva fare l'ultimo passo verso la sua consacrazione definitiva.
Così mi son deciso infine a customizzarla come da tempo la volevo!
Certo, avrei potuto spedirla a Daniele per un lavoro coi controfiocchi, ma da un lato il flight case è con l'Extreme a farsi dare una controllata, dall'altro...nessuna voglia di spedire la mia adorata...

Così, mi son armato di pazienza, nastro carta e pennelli per farmela a mano da solo. Perchè a pennello? perchè non mi son fidato a smontarla completamente per rimuovere il pannello...più che altro per rimontarla. Ho puntato tutto sulla mia pluriennale esperienza di pittore di miniature di Warhammer e così son partito!

Image

Ho preso uno smalto acrilico per superifici zincate, alluminio e leghe leggere, due pennelli per smalto di diversa dimensione, più uno dei miei vecchi pennelli Windsor&Newton di Warhammer per definire meglio i particolari.

Image

dopodichè, era anche ora di invertire la prima ottava, come il maestro C3 ha insegnato! anche in questo caso, uno smalto acrilico bianco fa il suo dovere...l'unico neo è che dare il bianco su una superifice nera richiede N passate...vabbè, pazienza! abbiam fatto 30, facciamo 31! : Chessygrin :

Image

bene, ora vado a finire di dare il bianco. A breve ulteriori aggiornamenti, con trinity finita e tuning finale! : Thumbup :

Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Re: Trinity "DARK BLADE" Custom... via all'impresa!

Postby Leonardo » Wed Jun 08, 2011 11:40 am

Già viste sul libro delle facce. Io sinceramente non sono proprio d' accordissimo coi custom, però è una cosa personale. Questo però è molto cattivo! Bravo! : Twisted :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby carlitos » Wed Jun 08, 2011 1:59 pm

A me piace molto la Trinity nera, infatti ce l'avevo molto dimile :D però la prima ottava invertita su una 61 tasti non mi piace... meglio su una 73/76 proprio come l'hammond ;)
carlitos

Postby alexandros » Thu Jun 09, 2011 12:00 am

L'ho fatto perchè questo è il synth che mai e poi mai darò via....ci son troppo legato affettivamente, quindi sto facendo questo lavoro per valorizzarla ancora di più.

@Carlitos: in effetti ora la tatsiera sembra più piccola...effetto ottico..ehehehehe
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black

alexandros
Senior Member

Postby vaivavalo » Thu Jun 09, 2011 12:08 am

E' uno spettacolo Ale!!! Anche se i tasti li avrei invertiti tutti, allora si che erano uno spettacolo assurdo :D ma comunque, sono gusti, e rispetto pienamente la tua scelta B3!!!

Per il lavoraccio che hai fatto...che fantasia! Avrei preferito smontarla e dipingerla ad aerografo (come ti dissi su Facebook poi), piuttosto che a pennello (anche se anche io sono pittore Warhammer xD!!!)

Comunque sia, vogliamo vedere la bestia con tanto di EXP all'opera, video video video!!!
vaivavalo

Postby alexandros » Thu Jun 09, 2011 12:22 pm

ed eccola finita!!

Image

Image

alexandros
Senior Member

Postby cecchino » Thu Jun 09, 2011 12:39 pm

Bella!!!
Devo dire che le prime foto (quelle di "inizio attività") non mi avevano convinto molto, forse perché non intravedevo l'obiettivo finale.
Così è tutt'altra cosa... bravo : Cool : !
Ciao
C.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
cecchino

Postby Axl » Thu Jun 09, 2011 12:49 pm

Grandissimo!!!
E' venuto un ottimo lavoro; comunque solo uno che si è sbattuto a dipingersi eserciti interi di WarHammer, poteva ottenere un risultato così con il pennello!!!
Axl
Junior Member

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing