Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • WAVESTATION PROBLEMA!!

WAVESTATION PROBLEMA!!

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

WAVESTATION PROBLEMA!!

Postby inemokeys » Sun Jul 18, 2010 6:28 pm

Salve a tutti ho acquistato da poco una wavestation a tastiera,ho "formattato"i suoni del vecchio proprietario,tramite il menu' iniziale(al quale si accede premendo il tasto giu' e 4 contemporaneamente).i suoni sono stati cancellati e caricati quelli preset.Ora per fare un test dei suoni sono rientrato nel menu' e per sbaglio ho premuto il pulsante SHOW.La wavestation si accende e rimane perennemente il logo KORG in caricamento.cosa posso fare?
inemokeys
Junior Member

Re: WAVESTATION PROBLEMA!!

Postby inemokeys » Sun Jul 18, 2010 7:07 pm

Inemokeys wrote:Salve a tutti ho acquistato da poco una wavestation a tastiera,ho "formattato"i suoni del vecchio proprietario,tramite il menu' iniziale(al quale si accede premendo il tasto giu' e 4 contemporaneamente).i suoni sono stati cancellati e caricati quelli preset.Ora per fare un test dei suoni sono rientrato nel menu' e per sbaglio ho premuto il pulsante SHOW.La wavestation si accende e rimane perennemente il logo KORG in caricamento.cosa posso fare?

Ho risolto ho cambiato la batteria tampone!
inemokeys
Junior Member

Re: WAVESTATION PROBLEMA!!

Postby Support Synthonia » Sun Jul 18, 2010 8:47 pm

Inemokeys wrote:
Inemokeys wrote:Salve a tutti ho acquistato da poco una wavestation a tastiera,ho "formattato"i suoni del vecchio proprietario,tramite il menu' iniziale(al quale si accede premendo il tasto giu' e 4 contemporaneamente).i suoni sono stati cancellati e caricati quelli preset.Ora per fare un test dei suoni sono rientrato nel menu' e per sbaglio ho premuto il pulsante SHOW.La wavestation si accende e rimane perennemente il logo KORG in caricamento.cosa posso fare?

Ho risolto ho cambiato la batteria tampone!

bene, grazie per la info ;)
Support Synthonia
Site Admin

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing