Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • cerco campioni pcm di suoni alla depeche mode...

cerco campioni pcm di suoni alla depeche mode...

Tutto sotto controllo in un solo Touch.....

cerco campioni pcm di suoni alla depeche mode...

Postby beep » Thu Feb 05, 2009 11:22 pm

ciao ragazzi...e da un po che cerco in giro dei campioni x la mia triton extreme di suoni simili a quelli usati dalla band new wave, depeche mode, solo che a forza di cercare nn ho trovato proprio niente....visto che compongo, mi piacerebbe creare un mio intro coverizzando la loro traccia (a mio parere la piu bella:)), stripped...
se qualcuno ha la possibilità di darmi una mano lo ringrazio gia in anticipo!!!!
: Thumbup :
nicola
beep

Re: cerco campioni pcm di suoni alla depeche mode...

Postby david » Thu Feb 05, 2009 11:25 pm

Spostato in Programmare una KORG : Wink :
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
david
Senior Member

Postby Support Synthonia » Fri Feb 06, 2009 2:02 am

beep wrote:ciao ragazzi...e da un po che cerco in giro dei campioni x la mia triton extreme di suoni simili a quelli usati dalla band new wave, depeche mode, solo che a forza di cercare nn ho trovato proprio niente....visto che compongo, mi piacerebbe creare un mio intro coverizzando la loro traccia (a mio parere la piu bella:)), stripped...
se qualcuno ha la possibilità di darmi una mano lo ringrazio gia in anticipo!!!!
nicola

Vedremo di creare una collection di suoni D.Mode per KORG all'apertura del sito...
Support Synthonia
Site Admin

Postby beep » Fri Feb 06, 2009 12:11 pm

Sion Aries wrote:
beep wrote:ciao ragazzi...e da un po che cerco in giro dei campioni x la mia triton extreme di suoni simili a quelli usati dalla band new wave, depeche mode, solo che a forza di cercare nn ho trovato proprio niente....visto che compongo, mi piacerebbe creare un mio intro coverizzando la loro traccia (a mio parere la piu bella:)), stripped...
nicola

Vedremo di creare una collection di suoni D.Mode per KORG all'apertura del sito...

grazie mille dell'aiuto!!!!
beep

Postby salvodepeche » Sat Feb 07, 2009 2:41 pm

nicola

Intanto ti serve un campione di una accensione di una macchina e di un treno in movimento.....

Il resto non è difficile da realizzare se nel tuo synth hai degli strings e dei synth bass.....se hai una mezzoretta riesci a farla uguale!

PS: ma per forza devi farla uguale? mettici qualcosa di tuo.....
Setup: Access Virus TI2 - Roland Fantom X6 - Korg TR76 - Mixer Behringer UB2222FX PRO - 2 Casse Acustiche Street Audio TOP 208A, 2 Casse attive Skytec
salvodepeche
Junior Member

Postby beep » Sun Feb 08, 2009 6:39 pm

depechemode wrote:
nicola

Intanto ti serve un campione di una accensione di una macchina e di un treno in movimento.....

Il resto non è difficile da realizzare se nel tuo synth hai degli strings e dei synth bass.....se hai una mezzoretta riesci a farla uguale!

PS: ma per forza devi farla uguale? mettici qualcosa di tuo.....

grazie mille...no beh per forza uguale no...solamente curiosità : Chessygrin : pensavo che magari ci fossero in giro dei file gia pronti in pcm di quel tipo:)....come ad esempio il monster lead e altri synth....
beep

Return to Programmare una Korg