se qualcuno ha la possibilità di darmi una mano lo ringrazio gia in anticipo!!!!

nicola
by beep » Thu Feb 05, 2009 11:22 pm
by david » Thu Feb 05, 2009 11:25 pm
by Support Synthonia » Fri Feb 06, 2009 2:02 am
beep wrote:ciao ragazzi...e da un po che cerco in giro dei campioni x la mia triton extreme di suoni simili a quelli usati dalla band new wave, depeche mode, solo che a forza di cercare nn ho trovato proprio niente....visto che compongo, mi piacerebbe creare un mio intro coverizzando la loro traccia (a mio parere la piu bella:)), stripped...
se qualcuno ha la possibilità di darmi una mano lo ringrazio gia in anticipo!!!!
nicola
by beep » Fri Feb 06, 2009 12:11 pm
Sion Aries wrote:beep wrote:ciao ragazzi...e da un po che cerco in giro dei campioni x la mia triton extreme di suoni simili a quelli usati dalla band new wave, depeche mode, solo che a forza di cercare nn ho trovato proprio niente....visto che compongo, mi piacerebbe creare un mio intro coverizzando la loro traccia (a mio parere la piu bella:)), stripped...
nicola
Vedremo di creare una collection di suoni D.Mode per KORG all'apertura del sito...
by salvodepeche » Sat Feb 07, 2009 2:41 pm
beep wrote:ciao ragazzi...e da un po che cerco in giro dei campioni x la mia triton extreme di suoni simili a quelli usati dalla band new wave, depeche mode, solo che a forza di cercare nn ho trovato proprio niente....visto che compongo, mi piacerebbe creare un mio intro coverizzando la loro traccia (a mio parere la piu bella:)), stripped...
nicola
by beep » Sun Feb 08, 2009 6:39 pm
depechemode wrote:beep wrote:ciao ragazzi...e da un po che cerco in giro dei campioni x la mia triton extreme di suoni simili a quelli usati dalla band new wave, depeche mode, solo che a forza di cercare nn ho trovato proprio niente....visto che compongo, mi piacerebbe creare un mio intro coverizzando la loro traccia (a mio parere la piu bella:)), stripped...
nicola
Intanto ti serve un campione di una accensione di una macchina e di un treno in movimento.....
Il resto non è difficile da realizzare se nel tuo synth hai degli strings e dei synth bass.....se hai una mezzoretta riesci a farla uguale!
PS: ma per forza devi farla uguale? mettici qualcosa di tuo.....
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]